Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ma è il Forum Italiano?

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Scusate se mi permetto di aprire una piccola "polemica".
Le sezioni del forum sono due, forum inglese e forum italiano.
Allora, già non abbiamo nessun italiano che faccia Video Tutorial e quindi chi come me, non è proprio padrone della lingua inglese, deve arrangiarsi ed andare ad intuito e tentativi ma và bene.
Il manuale in italiano (parlo di VDJ8) deve ancora arrivare per cui riusciamo ad andare avanti grazie ai suggerimenti raccolti in questo forum....ma capperi almeno le spiegazioni dei vari aggiornamenti, potrebbero essere tradotte in italiano!!

OK che c'è Google Translator che aiuta ma nei termini tecnici proprio non ci azzecca!!!

Colgo comunque l'occasione per plaudire e ringraziare tutti coloro che collaborano a questo forum e che dispensano consigli atti ad aiutare i neofiti.

Ciao!! :-)
 

geposted Wed 05 Nov 14 @ 5:18 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ho già risposto più volte.
Il manuale in italiano è in traduzione ed arriverà a breve come gli altri contenuti.
L'assistenza è sempre contattabile e rimane sempre disponibile per qualsiasi tipo di chiarimento....e parla Italiano da anni.

aquinatir wrote :
ma capperi almeno le spiegazioni dei vari aggiornamenti, potrebbero essere tradotte in italiano!!


se intendi questo:
http://www.virtualdj.com/forums/190369/Italian_Forum/Aggiornamenti_automatici_di_Virtualdj_8_0_0__ora_build_2028_855_.html

è stato volutamente lasciato in Inglese per preservare l'originalità del report in quanto spesso vengono utilizzate teminologie tecniche specifiche e diciamo "intraducibili"...ma comunque a mio avviso di facile comprensione.
Non è un problema accogliere la tua richiesta, quindi tradurre i logs nel limite del possibile.
 

geposted Wed 05 Nov 14 @ 5:43 am
Grazie Moramax per la risposta!!
E' logico che se come tu scrivi, dover fare un lavoro per non trarne benefici, non vale la pena, rispetto quindi le vostre scelte e certo non sarà il dover faticare un pochino a tradurre ciò che mi interessa a farmi ricredere su un ottimo prodotto come VDJ.
 

geposted Wed 05 Nov 14 @ 6:50 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Ciao aquinatir, figurati grazie a te ;)
Sai si tratta anche di dare delle priorità ...in questo momento la traduzione del manuale ed in particolare offrire assistenza diretta richiesta dai nostri clienti (sempre molto richiesta) sono assolutamente attività prioritarie anche perché è un punto che ci distingue da sempre ed assolutamente non si vuole perdere questa identità.
Non vuol dire che il resto non è importante e non va fatto, ma arriverà pianificato alle priorità che in qualsiasi ambiente di lavoro bisogna stabiiere. Sono certo che in qualità di lavoratore ti sarà comprensibile questo punto.
Per quanto riguarda il log , come spesso avviene in ambienti tecnici (datasheet, reports,e ecc) è convenzione utilizzare il linguaggio standard che è l'Inglese.
Può essere anche un occasione per arricchire il proprio linguaggio tecnico....personalmente ho imparato molte cose appunto leggendo i data sheets...in un certo senso questo va visto come un stimolo.
Comunque ho capito il tuo problema e la tua richiesta, tradurre il log non comporta tanta fatica ed un lavoro fattibile.
Saluti e alla prossima ;)
 

geposted Wed 05 Nov 14 @ 7:02 am
io da sempre sono pro-italiano,
ma vorrei far notare che VDJ è l'unico software che ha una vera assistenza in Italiano
di SeratoDJ non aggiornano il manuale in Italiano dalla 1.5
e per Traktor gli Italiani non esistono
 

geposted Thu 06 Nov 14 @ 6:08 am
Scusate ma non vorrei aprire un' altro topic quindi uso questo ... già che ci siamo, tra quanto pensate sia pronto il manuale in italiano..? a grandi linee ovviamente.

Che so per l' inizio del prossimo anno, potremo averlo?

Grazie mille e scusate se magari potrei essere andato off.
Saluti
 

geposted Sat 08 Nov 14 @ 12:21 am
Io ne approfitto invece per fare un plauso a MaxMora.
Uno dei motivi per i quali non son passato ad altri software è proprio (come dice Spa) per l'assistenza fornita che per conto mio va al di là di una semplice lingua parlata in italiano.
 

geposted Mon 10 Nov 14 @ 6:42 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)