Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules MP3 e Windows 8.1

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve,
da un po' di tempo sono passato da un vecchio pc con Windows XP ad un fisso con Windows 8.1 (Asus All-In-One), sicuro del fatto che i nuovi driver (precisamente questi http://www.virtualdj.com/forums/185814/Italian_Forum/Nuovi_driver_Hercules_per_Windows_8_1.html ) funzionassero al 100%.
Purtroppo, seguendo la procedura, la mia console (Hercules MP3) non viene rilevata (nella tray bar appare l'icona del software con la "X" rossa in alto). Ho eseguito i passi come riportato anche nela guida ufficiale:

- installo il driver
- installo tutti i componenti suggeriti da windows
- collego la console quando richiesto dal programma*
- clicco Avanti e termina correttamente l'installazione, però la console risulta non rilevata.

*durante questo passaggio le luci sulla console lampeggiano e poi si spengono, in basso a destra sul monitor un popup mi avvisa che il dispositivo USB non è stato riconosciuto

Qualcuno riesce ad aiutarmi?
 

geposted Mon 24 Aug 15 @ 2:25 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
spesso questo problema è causato dalle porte usb 3.0
Prova a collegare la console ad HUB usb 2.0 alimentato.
 

geposted Mon 24 Aug 15 @ 8:30 pm
Ho provato ma nulla, anche su un portatile con Windows 7.
 

geposted Mon 24 Aug 15 @ 9:56 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
bhe se hai provato su più computer molto probabilmente è un problema di natura hardware legato 99% al firmware.
Per scrupolo prova a sostituire il cavo usb.
 

geposted Mon 24 Aug 15 @ 11:42 pm
Ho fatto anche quello ma niente.
Questo ipotetico problema di firmware non é risolvibile?
Neanche installando, ad esempio, il software relativo ai canali midi (la butto lì ma non ci capisco niente) ?
 

geposted Tue 25 Aug 15 @ 9:48 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)