Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema selezione Deck in Virtual 8.1

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno. Quando seleziono un brano dal deck 1 (lettore sinistro) il virtual 8.1 lo carica nel deck 2 (lettore destro). Stessa cosa quando carico dal deck 2.......il brano viene caricato sul deck 1. Ho cercato di risolvere il fastidioso problema tramite le impostazioni audio, ma in maniera invana. Stasera tra l'altro ho una serata e devo assolutamente risolvere. Preciso che tutto ciò accade con due pioneer cdj 900 nexus collegati a mixer esterno a loro volta collegati in midi usb al pc con sistema operativo Windows sul quale appunto è installato virtual dj 8.1.
Spero che qualcuno dello staff abbia la soluzione al riguardo.
 

geposted Sat 19 Dec 15 @ 8:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
premi il tasto EJECT per 2 secondi su un cdj 900
 

geposted Sat 19 Dec 15 @ 11:36 am
Ovvero premo prima eject per due secondi e poi carico la traccia o viceversa?
 

geposted Sat 19 Dec 15 @ 11:56 am
 

geposted Sat 19 Dec 15 @ 2:49 pm
Risolto guardando il video. Grazie!
 

geposted Sun 20 Dec 15 @ 10:39 am
Scusate se riapro una vecchia discussione ( youtube non mi carica il video ). Ho il medesimo problema e provando a premere per qualche secondo il tasto eject sui miei cdj 400, il cdj di sinistra ( che dovrebbe essere deck 1 ) che mostra deck 2, diventa deck 4 mentre quello di destra ( che dovrebbe essere deck 2 ) che mostra deck 1 diventa deck 3.

Che fare? Non è la prima volta che ho questo problema ( ho dovuto formattare diverse volte per altri problemi, quindi reinstallare vdj ) Tra l'altro per evitare di scambiare le usb ho anche scritto le lettere sui cavi e sul case per non invertire i cavi x sbaglio.

EDIT: il video è partito. Ho smanettato su "Controller" e alla voce "lettore" ho modificato i numeri. Risolto.
 

geposted Tue 23 Feb 16 @ 6:46 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)