Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: HELP ME !!1Blocco del softwere e del controller

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

corrpiHome userMember since 2020
buonasera
ho un controller hercules strarligth sto utilizzando la versione di virtual dj di prova ma purtro ppo dopo 10 minuti di utilizzo va in blocco prativcamente il controller non risponde piu con i tasti su pc, è normale per la versione prova di virtual dj o ho qualche problema al sw o al controller??
 

geposted Mon 20 Apr 20 @ 7:19 pm
ciao, e' nella natura della versione free, che ti permette (con controller collegato) 10 minuti da autonomia, giusto per testare che tutta vada (ovviamente) liscio.
per usare vdj col tuo controller, devi acquistare una regolare licenza che trovi sul link che segue:

https://www.virtualdj.com/buy/index.html
 

geposted Tue 21 Apr 20 @ 6:34 am
corrpiHome userMember since 2020
ciao e grazie per avermi risposto, comunque il sw in prova è di 30 giorni non credo che abbia una durata di 10 minuti al giorno;
e comunque avendo intenzione di acquistare la licenza home plus volevo essere certo che non ci fossero problemi tecnici legati o al controller o al sw.
Ad esempio altro problema da ieri sera sono uscito dal programma virtual dj ed ora per rientrare anche inserendo nome utente esatto mi dice di che non c'è collegamento internet ed il server non è raggingibile....internet c'è....mha
 

geposted Tue 21 Apr 20 @ 7:23 am
 

geposted Tue 21 Apr 20 @ 7:34 am
corrpiHome userMember since 2020
ah ecco per ora sono in possesso di un controller base hercules, dovrebbe arrivare uno piu prestazionale faro la licenza con quello, grazie
 

geposted Tue 21 Apr 20 @ 8:08 am
bravo... questo è un controller un po' troppo "easy"...
 

geposted Tue 21 Apr 20 @ 12:50 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)