Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: NOVITA' : VirtualDj 2021 - Page: 4
NinosanHome userMember since 2019
Una domanda, ho appena installato la versione 2021 in prova per un mese per valutarla e non ho mai provato la versione precedente.
Rispetto ad un'altro software che stavo usando la qualita' audio di VDJ e' due spanne sopra. Quindi mi domando... e' sempre stato cosi' o nella nuova versione hanno migliorato anche il motore audio?
 

geposted Sun 22 Nov 20 @ 3:50 pm
Dalla versione 8 il motore audio è stato riscritto e migliorato

e viene migliorato di tanto in tanto con piccoli aggiornamenti/migliorie
 

geposted Sun 22 Nov 20 @ 5:08 pm
Nuova build pubblica 6240

Change log

-Aggiunto supporto per Pioneer DJM-S11
-Aggiunto supporto nativo per Mac con processore M1
-Aggiunto pagina pad Scratchbank
-Miglioramenti per i controller con jog wheel motorizzate
 

geposted Tue 29 Dec 20 @ 5:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Thu 31 Dec 20 @ 12:29 am
Nuova build pubblica 6242

Change log

-Corretto inizializzazione errata del controller nell'aggiornamento precedente
 

geposted Tue 05 Jan 21 @ 5:51 pm
salve a tutti, sono Daniel, ho la licenza pro infinity e vdj 2021 versione a 32 bit, ho provato a scaricare e reinstallare sul mio MacBook Pro del 2014 i7 2.8 aggiornato a osx 10.14.6 ma non riesco a installare la versione a 64 bit.
È perché uso Mojave come os o c è qualcosa che sbaglio? grazie!
 

geposted Tue 19 Jan 21 @ 2:59 am
Nuova build 6263

Change log

-Aggiunto supporto per Pioneer DDJ-FLX6
-Aggiunto supporto per Novation Launchpad X
-Corretto schermi sui controller Denon
 

geposted Wed 20 Jan 21 @ 12:36 pm
Ciao a tutti. Ho WIN 8 e non mi si installa VDJ 2021. Se cambio pc; disinstallo VDJ, poi con il nuovo pc vado sul sito di VDJ scarico/installo il programma. Fatto questo ho la versione 2021 direttamente ho devo fare qualcos'altro?
Leggo che per vari motivi qualcuno ha/usa entrambe le versioni.. perchè?
Grazie a tutti.
 

geposted Fri 22 Jan 21 @ 10:25 am
Vdj 2021 funziona con Windows 10 a 64 bit
 

geposted Fri 22 Jan 21 @ 12:36 pm
Grazie GIGI, dimenticavo di specificare che il nuovo pc sarà con WIN 10. Per il resto, i vari steps di disinstallazione/installazione vanno bene?
Grazie infinite!
Ciao a tutti.
 

geposted Sun 24 Jan 21 @ 9:54 am
Si disinstalli dal vecchio e lo installi sul nuovo

magari salvati il database presente nella cartella dove risiedono

le tracce e lo copi sul nuovo tenendo presente che deve avere lo

stesso percorso cioè se sul vecchio era C/: Musica lo stesso deve essere sul nuovo
 

geposted Sun 24 Jan 21 @ 12:55 pm
Ok procedo. Grazie GIGI!
 

geposted Mon 25 Jan 21 @ 2:47 pm
Nuova build pubblica 6294

Change log

-Corretto elaborazione stems su alcune GPU nVidia
-Miglioramenti per controller con piatti motorizzati
 

geposted Sun 07 Feb 21 @ 8:08 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Thu 25 Feb 21 @ 4:55 pm
Nuova build pubblica 6334

Change log

-Aggiunto supporto per Rane One
-Aggiunto supporto per Reloop Buddy
-Effetti Stem: Si usano effetti e lo scratch in modalità slip solo su parti specifiche delle tracce
-E' possibile selezionare il genere dal pannello delle informazioni del browser
 

geposted Sun 07 Mar 21 @ 8:18 am
PignaDjPRO InfinityMember since 2016
Ciao, nell'ultima release non mi appare la nuova funzionallità STEMS FX, ho provato a reinstallare (poi disinstallare e reinstallare ex novo) ma nulla di fatto. il problema a quanto pare è solo sul portatile che uso con la pioneer sx3, sulla versione installata sul PC fisso invece la funzionalità appare e funziona correttamente. Può essere qualche problema con driver o cose simili?

PC Win 10 64 Bit
Processore Intel(R) Core(TM) i7-10750H CPU @ 2.60GHz 2.59 GHz
Scheda grafica Nvidia Geforce GTX 1650
 

geposted Wed 07 Apr 21 @ 2:02 pm
Nuova build pubblica 6418

Change log

-Esportazione CDJ:
Prepara ed esporta su una chiavetta USB direttamente da VirtualDJ, inclusa la separazione automatica degli stem , da riprodurre su qualsiasi CDJ senza il tuo laptop.

-Hashtag:
Organizza il tuo database con potenti hashtag e usa filtri rapidi per trovare le prossime tracce più velocemente che mai.

-Regole colori e Quick Filter:
Differenzia facilmente le tracce nella tua libreria in base alle tue regole o perfeziona rapidamente la visualizzazione senza bisogno di una ricerca da tastiera
 

geposted Mon 26 Apr 21 @ 5:07 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Tue 27 Apr 21 @ 6:50 pm
burrix93PRO SubscriberMember since 2022
Ciao a tutti
Uso virtual dj 2020/2021 su un MacBook Pro 13" 2015. Leggendo è stato suggerito di utilizzarlo su computer inferiori a 5 anni . Praticamente devo utilizzarlo per.fare serate quindi lavoro di 3-4 ore .solitamente non uso molti effetti ma mi serve solamente fare un mixnow o velocizzare a volte delle basi. Fin ora usandolo ho notato solo un leggero abbassamento della schermata(ma se non comporta.problemi audio o altro non mi interessa) . Volevo chiedere se utilizzarlosu questo Mac può crearmi problemi durante una serata ...non vorrei che mi saltasse o creasse problemi audio o si spengesse .Quello che mi interessa è la qualità audio ..infatti ,non so se.ho fatto bene,ho diminuito il parametro skin fps da 30 a "20" e ho lasciato lo scratch quality a 12 mentre pitch quality a 2 . Ditemi che ne pensate perché fino ad adesso ho utilizzato il virtual dj 7 e la ventola lavorava di meno mentre,volendo passare al nuovo modello, utilizzando virtual dj 2020 la ventola lavora di più e si attiva più velocemente .
 

geposted Thu 10 Nov 22 @ 9:02 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
BURRIX93 puoi aprire un topic specifico per la tua richiesta e non utilizzare questo topic in quanto non attinente
 

geposted Thu 10 Nov 22 @ 3:57 pm