Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Radio VIRTUALDJ - History Italo DJ Set (Chiuso il17/05/2008) - Page: 3

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

...a giudicare dall'entusiasmo festivaliero... Lukeskywalker ... poteva candidarsi, ma che fine ha fatto?
 

geposted Mon 16 Oct 06 @ 8:22 pm
mi faccio un nodo ai capelli, non mancherò di ascoltare i fratellidifestival on radio :-)

a quando un set dal titolo: digitaljockey nerver die ?
 

geposted Wed 18 Oct 06 @ 2:37 pm
ho visto che ci son parecchie ore libere sulla radio, evidentemente molti sono caduti alla distanza... quindi riprendo l'appello di Cioce che sicuramente si era accorto prima di me di questa situazione e che è il momento giusto per l'italian invasion. come vedete noi più vecchiotti ci teniamo in disparte per dare la possibilità ai più giovani di debuttare ed ai pro di allenarsi, credo che possiamo poi replicare il segnale anche su radio digitaljockey.
credo che sia meglio che giocare alla playstation.... no?
 

geposted Wed 18 Oct 06 @ 3:55 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
credo che possiamo poi replicare il segnale anche su radio digitaljockey
Gia fatto SPA, quando i DiJ Italiani sono in radio li si replica!
@ Tex - collegati alla radio di digital jockey ;)
 

geposted Wed 18 Oct 06 @ 4:52 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Il segnale lo replichiamo sulla radio di Digital Jockey solo per chi, come Tex, si connette con il 56k, tranquillo che ci ha l'ADSL come me si connette al server di Virtual DJ perchè si sente molto meglio trasmettendo a 96k.
 

geposted Fri 20 Oct 06 @ 8:53 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Io c'ero, grande Ru ;)
 

geposted Mon 23 Oct 06 @ 11:48 am
...noi italiani non siamo cosi' interessati alle stelle... ci bastava avere la possibilità di capire cosa stava bollendo in pentola quindi essere beta.tester, il resto verrà da se, è interesse di tutti che gli italiani abbiano più stelle possibile, ricordo agli ultimi arrivati che poco più di un anno fa qui era terra di nessuno con moderatori assenti, l'acquisto di molte teste pensanti ci ha fatto avere un respiro "internazionale", consiglio comunque di non esagerare con le ore in Radio (io ce l'ho fattà ad ascoltare 45' del Set DyPard'O ..che ringrazio perla dedica :-)
Trovo veramente strano che non abbiano dato una stella in più a Ciaps che un po' nell'ombra stà facendo un lavoro immenso per i DiJ e l'Atomix . magari sarebbe il caso di farglielo notare.
Spero che il ritorno di Paolino Rust Ruggine non sia una cosa temporanea ma che sial il segno di un'ADSL ritrovata :-)
 

geposted Mon 23 Oct 06 @ 1:03 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Ringrazio quelli che venerdi sera mi hanno ascoltato su radio.virtualdj.com, spero di ritrasmettere al piu' presto e di poter ascoltare i nuovi entrati che sicuramente riusciranno a stupirmi!
Forza ragazzi che quasi quasi ci siamo.

dj Paul Rust
 

geposted Mon 23 Oct 06 @ 2:49 pm
dj_easePRO InfinityMember since 2005
Non è che da quando manco siete diventati tutti un po'...
Spero di no' cmq viva la ....

dj Paul Rust
 

geposted Mon 23 Oct 06 @ 7:56 pm
Alessandro Di Pardo wrote :
Mah, questi discorsi non li capisco....
Io suono in Radio perchè mi diverto a suonare....quindi SPA, sinceramente non capisco quel tuo consiglio di non esagerare con le ore....

:-) è solo un consiglio, se gli appuntamenti diventano fissi, possiamo veramente riuscire ad alzare gli ascolti, scusatemi se a volte sono troppo "paterno" spero non "patetico" :-)
...io mi lascerei dei margini di miglioramento, studiando anche gli orari ..in base anche ai fusi orari...
fatevi replicare gli annunci dei set anche da Ciaps su DiJ
..spero di avervi presto resident...
mi sarebbe piaciuto ascoltare anche Cioce, trovo la sua musica molto radiofonica e se lo conosco bene...prima o poi.... :-)
 

geposted Mon 23 Oct 06 @ 8:23 pm
scarabokio wrote :
ma se qui personaggi che come Ciaps, Cioce, Tex, Maxmora, Max,Bazzooka e anche te Spa, promuovono il software e fanno tutto quello che è stato fatto per la atomix e non vengono riconosciuti... mi chiedo se ne vale la pena..


..e si forse un po' illusi siamo, ma anche realisti, chi ha tante primavere ha visto il degrado della figura del Disck Jockey negli anni, mi è stato detto da persone "molto in Alto" che noi Digital Jockey siamo l'unica speranza che questa categoria sopravviva al mutare del tempo e non sia sostituita da sistemi automatizzati, per quello ci battiamo per essere riconosciuti come Artisti Esecutori Creativi.. so che nel 2006 le crociate non vanno più di moda, ma è cosi' bello tentare quello che a nessuno è riuscito, far dialogare in amicizia costruttiva questa razzaccia di solisti che s'appellavano DJ :-) , quando attaccherò le cuffie al chiodo magari staro' su internet a seguire le gesta di una categoria che tutti insieme abbiamo creato e contribuito a darle dignità, perchè virtualdj ci da la possibilità di usare anche la fantasia oltre che la tecnica, e nessuna macchina potrà sostituire la vs.fantasia ...
 

geposted Mon 23 Oct 06 @ 8:33 pm
tutta esperienza... Gerard Dipard'O, se devo parlare da DJ direi che hai fatto un buon set, se devo parlare da utente radiofonico, i brani andrebbero tenuti molto meno, perchè di solito la radio si ascolta da soli e seduti (purtroppo) quindi è il susseguirsi dei brani e delle variazioni che da il ritmo, la pista è un'altra cosa....
SPA..risco
 

geposted Tue 24 Oct 06 @ 1:06 am
sono musicalmente d'accordo con scarabokio .... ma il discorso radio è molto complesso, fino a che ci ascoltiamo fra addetti ai lavori con l'orecchio allenato è un conto, la Radio per Volume di uscita situazione di fruibilità.... è un mondo a parte, ma sto' parlando del business radio non di noi. purtroppo tutte le radio che avevano puntato sui "giovani" stanno chiudendo o sono già chiuse, M20 si è dovuta Commercializzare un po' e vivacchia, ricordate: RIN, Dottor Dance, Discoradio etc.
ma ora arrivano i digitaljockey e risistemano tutto !!!!!!!
 

geposted Tue 24 Oct 06 @ 3:28 am
ho fatto un nodo al mouse ....azz è senza filo!!!!! scarabokio ce l'ho fatta a sentirlo sabato sera (fino alle 21.45)...
...pare che il mio Bar.a.Onda di Sabato sia stato mandato in contemporanea anche su radio digital jockey, spero che siate stati impegnati in altre più interessanti occupazioni, la mia trasmissione del sabato stà diventando lo sfogo di tutti quelli che non hanno un ca%%o da fare e vengono in diretta a fare gli scemi ed io mi sento un vigile con la paletta..ad un certo punto avevo 2 collegamenti telefonici (Vicenza e lo stadio di Cesena) più 5 persone che parlavano da 3 microfoni ...voglio tornà Diggei!!!!!!!!
 

geposted Mon 30 Oct 06 @ 1:22 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Se ti può consolare ieri sera lo "sforzo" l'ho fatto, aprire winamp non mi pareva poi sto gran sbattimento...
Dai ragaz diamoci una mano fra di noi!
 

geposted Tue 31 Oct 06 @ 2:08 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Stasera sto in casa a testare il mapper di Moramax e non posso fare altro che ascoltarti...
 

geposted Tue 07 Nov 06 @ 1:59 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ieri per almeno un'ora ti ho ascoltato, poi sono dovuto uscire, cmq stranamente il server REGGEVA!!!
 

geposted Thu 09 Nov 06 @ 9:03 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Piola = tasto dolente del giorno
Se quando sarò in pensione, se mai ci andrò, e mi vedrete fare le raccolte firme per far chiudere un locale che esiste dal 62 randellatemi pure di pacche, se andiamo avanti cosi cambio città perchè Ferrara mi ha veramente rotto le palle visto che forse ci tolgono il permesso costringendoci a chiudere all'una.
Voi ragazzi continuate a fare baracca nella radio che è gia 2 giorni che ha il server che funziona bene :)))

Per quanto riguarda un certo Max deejay che ha iniziato a firmarsi spero che legga qui e che capisca che se tutti iniziano a firmarsi facciamo la solita figura da Italiani che non seguono le regole.
Se il team voleva mettere la possibilità nella firma nel forum lo avrebbe fatto.

PS. nulla di personale max, tanto lo so che sei fatto cosi ;)
 

geposted Fri 10 Nov 06 @ 9:05 am
ed io continuo ad essere senza adsl a collegarmi con mezzi di fortuna Modem a galena, raga siete sempre nei miei pensieri, ed a leggere i post di max mi mettono di buon umore, comunque, vado OT, ma è quasi certo che avremo 2 pagine si Jocksmag di dicembre, se tutto va come deve andare avro' bisogno di tutti voi per il numero di Gennaio....mi sconnetto!!!! :-((((
 

geposted Sat 11 Nov 06 @ 6:35 pm
a quando una GIG - italo.pride

Al di pardo
Paul Rust
R.u.dj

e poi ci vedrei bene: VGfuture e Rudy78, ospite: Xeon (Nikki)

miiiiiiii...........imperdibbile (Aldo...di aldogiovanniegiacomo)
 

geposted Mon 20 Nov 06 @ 1:17 am
11%