Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: PROMO d[-_-]b --> SCRIVI quì il tuo Prossimo DJSet con VirtualDJ - Page: 19

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

ok...

Andrea
 

geposted Mon 28 Jun 10 @ 9:44 am
Questa sera Villa Green Torre Del Greco (Na)... La Location è situata alle falde del Vesuvio in un immenso scenario di tanto verde e natura,ovviamente con me non puo mancare Virtual Dj, bye bye...

 

geposted Sat 10 Jul 10 @ 9:28 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Invece io mixerò al lido Bellevue alla 3a spiaggia di
Ereclea Minoa, località balneare di Cattolica Ereclea (Ag). Vi aspetto nel primo pomeriggio a partire dalle 15 circa. Anche qui non può certo mancare Vdj ;)
 

geposted Sat 10 Jul 10 @ 9:49 am
io invece saro' a Pescantina (VR)
dove oltre a condire la finale dei mondiali, con VideoDiscoMix prima e dopo la partita
su vari schermi giganti
allestiro' anche uno spettacolo di Cabaret con Raul Cremona (Mago Oronzo, Omen, Etc.)
Chi e' in zona puo' anche venirmi a trovare (Piazzale ditta Righetti)

Augh !
 

geposted Sat 10 Jul 10 @ 10:07 am
stasera MONDIALEX BIRTHDAY via 25 Aprile - Treggiaia - Pizzeria "damammamichela" onlyforfriends - formula 3 per niente - offro' io !!! :-)
Megaschermo + Nintendo WII + VDJ + Katy in live + 110 ulivi a far ombra.

ma il 22 Luglio - Chimera special party (il locale ufficiale del DiJ) Ponte alla Navetta - Calcinaia - Pisa , Spazialex VideoDiscoMix "La Musica a Colori"
...possibile incursione di Bazzooka
 

geposted Sun 11 Jul 10 @ 9:41 am
Mi chiamano sempre per le serate + impegnative, si vede che in giro dalle mia parti dj in grado di farle non ce ne sono.... Andrà bene anche questa?
 

geposted Mon 12 Jul 10 @ 12:43 am
 

geposted Mon 12 Jul 10 @ 1:49 am
E sul sito ufficiale della fiorentina... questo era quello che veniva pubblicizzato...


www.fiorentina.it
ancora presente il banner pubblicitario... sono proprio contento!

 

geposted Mon 19 Jul 10 @ 7:10 am
 

geposted Mon 19 Jul 10 @ 9:29 am
 

geposted Mon 19 Jul 10 @ 9:58 am
NUWANDA PRESENTE!!!
 

geposted Tue 20 Jul 10 @ 1:11 am
Ho paura anche Bazzooka :-((( :-))))

e non dimenticate le cose importanti ...
lo scorso anno abbiamo raccolto € 12.000

 

geposted Tue 20 Jul 10 @ 11:42 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Mon 02 Aug 10 @ 10:15 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005



 

geposted Mon 09 Aug 10 @ 4:30 am
Sto facendo delle belle serate in Videomix e spero presto poter annunciare un grosso evento tutto merito di VirtualDJ intanto sfrutto il forum per invitare tutti gli amici VDJiani il 16 Agosto - ore 21.30 - in L.rgo Belvedere a Tirrenia - Pisa, (pensate a 2 passi c\\\\\\\'era la mitica discoteca IMPERIALE, dove negli anni 90 è nata la Progressive e l\\\\\\\'after hour mezzanotte-mezzogiorno, Franchino, Francesconi e la corrente elettrica :-)

Presentero' la Finale Regionale di Miss Muretto 57° ed , (non si vive di soli mix) , spesso qualche DJ mi viene a trovare e lo faccio lavorare (gratis) per sonorizzare le sfilate , ultimamente Issarto-Nuwanda :-)

se qualcuno è in vacanza da queste parti o è della zona e viene a trovare Zio.. e me lo fa sapere gli faccio riservare il posto seduto
le Miss Finaliste sono bellissime (dai 16 ai 24 anni)


 

geposted Mon 09 Aug 10 @ 5:03 am
Questa sera Villa Green Torre Del Greco (Na)... La Location è situata alle falde del Vesuvio in un immenso scenario di tanto verde e natura,ovviamente con me non puo mancare Virtual Dj + Skin Cioce;)))) bye bye...

 

geposted Mon 30 Aug 10 @ 12:48 pm
 

geposted Fri 03 Sep 10 @ 9:00 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
In bocca al lupo ! :))))

e sopratutto....

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Sat 04 Sep 10 @ 5:49 am
in attesa di Digital Radunarci a Bari...
questa credo (tempo permettendo) sia una di quelle serate che ti fanno agitare la notte prima :-)



non capita tutti i giorni di farsi aprire una serata da chi ha vinto SanRemo.77



spero in una serata: Bella da Morire :-)
 

geposted Mon 13 Sep 10 @ 3:13 pm
Location:Hotel Punta Quattro Venti (Na)... Venerdi 17/09/2010 ---(Virtual Dj +Skin di Cioce Cue Rmx :))--- Grazie per la cortese attenzione:)))



 

geposted Wed 15 Sep 10 @ 1:27 pm
79%