Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: effetti Virtual Dj [serve la versione PRO]

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Dj dAnHome userMember since 2004
...era da un po' che non riesumavo la mia vecchia Hercules (prima edizione della Dj Console, ormai estinta) ed il programma a d.o.c. Virtual Dj...
Qualcuno è risucito ad aggiungere degli effetti alla v4.2?! Mentre con la precdente versione, li copiavo nella rispettiva cartella, e poi li selezionavo all'interno del programma con la rispettiva interffaccia, la 4.2 mi crea qualche problema, avendo inserito (quello che mi sembrea di riconoscere...?!) uno "scroll" alquanto differente e non immediato. Ne sapete qualcosa?! Qualcuno sa darmi qualche indicazione?!
 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 8:12 pm
Ciao Dj dAn,
no,nessun problema.
Logicamente alcuni effetti delle versioni precedenti non funzionano su questa versione.
Bye
 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 8:24 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Tutti e dico tutti i vecchi effetti sono stati riscritti per le nuove versioni e non sono compatibili, se vuoi passare alla versione PRO li potrai scaricare tutti e la tua MK1 è perfettamente compatibile con l'ultima versione. http://www.virtualdj.com/purchase/
 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 8:29 pm
Dj dAnHome userMember since 2004
Per MK1 intendi il predecessore della MK2?! Anche se in precedenza veniva identificata solamente come "Dj Console" (ossia la prima console laciata dalla "Hercules")? Altrimenti sono costretto a continuare ad usare la v3.4? Gli effetti che andavo a copiare erano infatti della v3.4... potete chiarirmi un po' meglio il problema, sono un po' ignorante? Grazie!
 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 11:10 pm
joetmenPRO InfinityMember since 2005
se avessi letto attentamente la risposta di cioce...
comunque, la mk1, cioè la tua hercules dj console (quella che vedi disegnata in piccolo sotto il mio nick) è compatibilissima sia con la versione 3.4 che con la nuova 4.x. il problema, invece, è la compatibilità degli effetti, i cui codici sono stati riscritti appositamente per l'ultima versione rilasciata del software e che non sono, invece, compatibili con la precedente 3.4. e comunque, la tua console ti è stata fornita con la versione 1.9 di questo software che ha ancora più limitazioni, rispetto alle attuali messe in commercio. non vedo perchè ti debbano interessare gli effetti per la 3.4!
non so se mi sono spiegato...
 

geposted Tue 17 Apr 07 @ 11:29 pm
Dj dAnHome userMember since 2004
Esistono delle demo che si possono provare mi risulta (presenti addirittura in questo sito!): prima che decido di acquistare una nuova licenza, voglio essere sicuro del suo funzionamento... Comunque potrei chiederti la stessa cosa: come me mai sei così informato sugli effeti, anche se possiedi la mia stessa versione con il rispettivo programma dedicato? Nessuno vieta di aggiungerci dei nuovi effetti...
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 11:27 am
Ciao Dj dAn e benvenuto.
Dj dAn wrote :
Esistono delle demo che si possono provare mi risulta (presenti addirittura in questo sito!) ...


Certo,virtualdj ti mette a disposizione tutto quello ke ti serve x provare,x il resto ci vuole la licenza,non dipende da noi,è una scelta commerciale dell’azienda.

Dj dAn wrote :
prima che decido di acquistare una nuova licenza, voglio essere sicuro del suo funzionamento...


è un tuo diritto,come lo è stato x 4milioni di utenti al mondo e il fatto ke tutti qua lo usiamo con licenza e la maggior parte di noi ci lavora “dal vivo” è una bella credenziale.

Dj dAn wrote :
come me mai sei così informato sugli effeti, anche se possiedi la mia stessa versione con il rispettivo programma dedicato?


Joetman è cosi’ informato xkè “Member since: Wed 4 May 05” come puoi vedere dal suo blog:

http://www.virtualdj.com/blog/joetmen/

Dj dAn wrote :
Nessuno vieta di aggiungerci dei nuovi effetti...


Se la versione di virtualdj è quella ke era allegata alla consolle lo vieta il fatto ke è una versione limitata x la consolle,la versione FULL o PRO è una cosa a parte da acquistare al di fuori del tipo di hardware ke utilizzi.

Bye
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 11:50 am
joetmenPRO InfinityMember since 2005
grazie max per aver elargito nuovamente consigli a dj dAn.
purtroppo per te l'history di virtualdj è in continuo aggiornamento, e questo significa che vengono apportati sempre più miglioramenti al programma che non può far altro che guadagnare consensi grazie ai nostri commenti e alle nostre opinioni personali che scriviamo direttamente su questi forum.
la 1.9 ormai è un pò andata ed è stato dato per scontato che tutti avessero pagato l'upgrade alle versioni successive del software. per questo, dopo che la versione 4.0 è stata rilasciata, si è preferito riscrivere i plug-ins dedicati a vdj, per avere la compatibilità, appunto, con quest'ultimo rilascio.
è una questione che qualcuno potrebbe non trovare comunque del tutto giusta, poichè anche in questo caso, magari, con un pò di superficialità non si è tenuto conto delle versioni limitate registrate dagli utenti hercules. però non possiamo farci niente, e per il momento vi potete solo "accontentare" (ed è già una bella cosa) degli sconti che vengono applicati qualora decidiate di passare alla pro.
per ultima cosa, tieni presente che gli effetti attuali non ti avrebbero mai permesso un buon funzionamento con la hercules dj console prima versione, chiamata ormai mk1.
sei d'accordo con me??
ciao :)
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 1:11 pm
Dj dAnHome userMember since 2004
Contestualizzo le vostre belle parole sottolineando che mi sembra una BUFFONATA però il fatto che chi ha già acquistato un prdotto NON abbia il diritto (mettiamo anche limitato!) a degli aggiornamenti...
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 4:56 pm
Hai perfettamente ragione,è una BUFFONATA.
Che ci vuoi fare?
Porta pazienza,quando c'è la salute....

Hai comprato la Mk1?
Beh,bisognerebbe dare il diritto a tutti di sostituirla con la Mk2 non trovi?

Io ho comprato l'opel corsa nuova 4 anni fa,quasi quasi vado in concessionaria e kiedo se mi aggiornano il modello.....
Bye
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 5:37 pm
Dj dAnHome userMember since 2004
Alcuni la definiscono monopolio, altri invece dittatura... fate voi!
Ringrazio comunque le info datomi.
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 6:11 pm
Non è dittatura dai.
E' dittatura qdo qualcuno ti obbliga a fare ciò ke non vuoi fare,nessuno(noi 1ma di tutto)ti obbliga a far qualcosa contro la tua volontà qui.

Se ti va è cosi',ci sn ste regole,pallose se vuoi,ma alle quali x scelte al di sopra di noi dobbiamo sottostare x usare qto sistema.

Esistono altri programmi x mixare,alcuni anke gratuiti...

Qui siamo in casa di altri,ci concedono qto spazio x aiutarci a vicenda(e xkè no,x aiutare loro...).

Saremo anke BUFFONI xkè sottostiamo a delle buffonate ma vista sotto un certo punto di vista il buffone e l'artista sono la stessa cosa,non lavoriamo forse nel campo dello spettacolo?

A parte ke è+difficile far ridere ke far piangere,x quello basta la TV.

Tutta la società è una buffonata Dan

Monopolio....
si forse è un monopolio!!!

Io (azienda) garantisco il mio prodotto e questo è (dal tuo punto di vista)un monopolio...(non ci avevo mai pensato...).

Allora il vigile urbano ke si nasconde dietro la siepe e mi "fotografa" infrange il monopolio della mia immagine,quindi potrei contestare le multe.....

Il ladro ke ti entra in casa non infrange il tuo monopolio?

Ti posso rubare il telefonino?

avrai mica il monopolio del tuo telefonino dai...

Guarda,se è come dici speriamo ke arrivi un Che Guevara informatico insieme a un autobus di no-global e ci liberi da tutto sto monopolio.

X ora non ci capisco niente,dov'è il limite tra la legalità e l'illegalità?

Io di pagare tutto,anke la benza e le sigarette non ne posso propio+....
questo è monopolio!!!

Bye
 

geposted Wed 18 Apr 07 @ 6:44 pm
Dj dAn wrote :
Per MK1 intendi il predecessore della MK2?! Anche se in precedenza veniva identificata solamente come "Dj Console"


per la precisione: HDJC era la sigla universalmente accettata nei Forum (Spa Tassionomico)
anche se per paura di non essere compresi nei fuori contesto si scriveva anche Hercules DJ Console ....
c'erano molti software in regalo tra cui VDJ... che era appunto un regalo, i soldi li ha presi la guillemont Hercules, la Atomix si era fatta pubblicità con la speranza che qualcuno poi passasse alla PRO, tutto abbastanza logico.

 

geposted Thu 19 Apr 07 @ 2:35 am
samiungHome userMember since 2010
qualcuno me sa dire dove posso scaricare gli effetti??
perfavore me serve urgentemente
 

geposted Thu 26 Aug 10 @ 7:56 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
C'è scritto anche tra parentesi nel titolo del topic che serve la versione pro del software....

Ovvero devi acquistare la licenza d'uso per aver poi anche il diritto di scaricare i contenuti del portale.
 

geposted Thu 26 Aug 10 @ 9:03 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)