Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 19

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

scusate avete presente la colonna sonora di natale a rio.Se si come la mixereste? perche io ho provato a mixarla aggiungendoli come base the drill di paolo bolognesi.

Gio'... usa il forum http://www.dij.it per consigli musicali ...the drill non centra niente con R.I.O - Shine On, non guardare solo i BPM ma anche la musicalità: con la "vecchia" the drill, prova get knock - Roman flugel / Anthouse - Tommy vee / Do what you do - Yoshimoto,

Con Rio , metti Yves la Rock e il commerciale di ora.

the drill - the drill , la misi in questa serata qui, che mi ricoda i tempi epici della HDJC (per non dimenticare :-) ) :

Scusate ragazzi per l'off topic ma quando provo a quotare una frase mi copia la frase ma non mette la dicitura "Quote to ..."
Come mai?
DJ ABARTH

Devi mettere la dicitura [quote=nome utente] poi scrivere il testo da quotare e infine chiudere con "/quote" tra parentesi quadre

Grazie! Ma non dovrebbe farlo in automatico?
DJ ABARTH

DJ ABART wrote :
Grazie! Ma non dovrebbe farlo in automatico?
DJ ABARTH

lo fa

Sai Spa, a me non lo fa!
DJ ABARTH

utene fittizio wrote :
provo ad editarti un post per capire, spa

scrivendo: ["quote=utene fittizio] provo ad editarti un post per capire, spa[/quote]
togli "

devi cliccare sulla nuvoletta celeste a destra del messaggio che vuoi quotare

Prima del restyle del sito c'era da eccettare l'utilizzo del BBcode, di solito c'era scritto sotto ad ogni messaggio che si scriveva, ora non so.

Magari è una limitazione voluta per i "Limited edition user" o magari il forum ha un bug

devi cliccare sulla nuvoletta celeste a destra del messaggio che vuoi quotare

Ora ho provato a quotare quello che hai detto!
Il risultato è questo!

ma la versione demo dura 20 giorni??

@Giomix dj
ESATTO!!!!

ma per rimpostarlo come faccio?'

mi potete rispondere

perfavore rispondetemi

finito il tempo di prova, dopo 20 giorni,
puoi acquistare il software completo, o se non ti e' piaciuto, puoi fare a meno.
La versione di prova non e' rinnovabile
e serve solo per farti provare il prodotto, pe quasi 3 settimane, in previsione di un eventuale acquisto.
VirtualDJ non e' gratis.

Augh !

a ok

ma scusa io ho appena ordinato la console hercules dj control mp3 e adesso come faccio

come fai che cosa

come la uso se non ho il programma

11%