Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: [Off Forum] Parla qui degli argomenti periferici a Virtual DJ - Page: 71

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

hahahahaahahahahahahahahah

Genio....

non ho parole!!ma guarda che si inventa!!;)
io mi domando come ha fatto Issarto ad uscirne mentalmente indenne dopo 8 ore di viaggio con Spazialex!!
santo subito!!

però mi ha fatto venire in mente una cosa!!! ciapa lì!!

Max metre spa sta a scrivere baggianate, tu sei come al solito professionale e guardi alla qualità :-) e che qualità :-)

Bye Joe ;-)

:-(((( ma io pensavo Corona - The Rhythm of the Night
che domani mi danno il video versione 2010 in anteprima !!!! ...e voi saptee da chi :-)

...scusate ma avevo nostalgia del forum Ver.2006 , mi succede dopo i raduni :-)

@MaxMora
non pensare alle fatiche di Issarto
pensa a quando abbiamo viaggiato insieme sino in Germania.

@Spa
bella trovata, Complimenti !
na paginetta di puro spirito non fa mai male nemmeno nel 2010.

Io invece ho viaggiato per 800Km conun romagnolo verace
che ha sempre e solo parlato di PATACCA da Cesena a Bari + Ritorno.

Il video e' gia' in lavorazione estesa
fornito direttamente dal CHECCO che conosciamo.

Augh !

ciao a tutti e grazie di avere sempre delle risposte precise...ho anche io una domanda...siccome faccio anche video nel locale dove lav volevo sapere se col mio macbook pro 17 e vdj6 posso usare una scheda audio firewire per tenere libere piu usb port possibili(ce ne sono 3) da abbinare ad un controller tipo vestax vci 300 o se si arrangia tutto lui per l'audio...accetto tutti i cosigli utili...thanks!!!

certo che puoi usare schede audio firewire ma devono avere almeno 4 uscite in quanto 2 per il master e altre 2 per il preascolto...e ovviamente virtual dj pro che non hai...

spa baz aiutoo, l'è dura trovare roba che mi piace in video (parlo di originali, non rifacimenti), almeno per me

ad esempio

quesro Bazz lo ha già restaurato, e se non sbaglio nuwanda lo passa pure :-)

non solo Nuwanda (o Issarto come si chiama qui').
Se mi sono fatto il video esteso, con relativa qualita' Audio/Video da NONtubo (MixMash+DJselection)
ho anche io le mie situazioni di uso e abuso in cui lo impiego.
Detto tra noi, queste situazioni diventano sempre piu' rare
in quanto nelle serate moderne, arrivare a tali valori di BPM
e' sempre un caso eccezzionale
(al contrario del 1995 quando usavo questo vinile al Dylan).

Augh !

vorrei chiedere 2 cose quà che non riguardano strettamente virtual dj ma in parte....
come prima cosa vorrei sapere se sulla maya 44 è possibile regolare la latenza delle uscite separatamente a quella degli ingressi??? in quanto io non uso gli ingressi ma solo le uscite...???
come seconda cosa devo rippare delle miusicassette e dei vinili sul pc per mie varie esigenze e vorrei farlo utilizzando la maya solo che audacity non è compatibile con i driver asio quindi che programma posso usare???

grazie a chi risponde

alla fine me ne sono accorto bisogna mettere un po da parte i gusti e buttarsi sul commerciale...

comunque ho apprezzato il tuo videomix11 Baz, ogni tanto lo sbatto sul dvd ;)

Avrei bisogno di un aiuto: ho un portatile, una scheda audio USB un mixer usb e un amplificatore vorrei saper come devo collegarli se magari c'e'uno schema da vedere grazie saluti per tutti.

Sheda audio U mix 44 Mix Vibes
Mixer U-Mix Control Mix Vibes
Softwear Cross Mix Vibes

Senza offesa ma hai letto l'indirizzo di questo sito?

si l' ho letto ma non ho capito sono alle prime armi volevo solo un consiglio se no e' possibile grazie ugualmente

Siamo nel sito ufficiale di VirtualDj....qui si parla di VirtualDj e di tutto ciò che ci gira intorno, non certo dei software della concorrenza ;)

Speravo fosse scontato , comunque ribadirlo male non fa :-)

Per la tua richiesta ti rimando al sito amico :

www.DigitalJockey.it

Lì si che si discute di tutti i software per digitalmix ;)

Non volevo parlare di concorrenza non ci ho pensato mi serviva solo avere dei chiarimenti.................. dovevo essere piu' generico cmq grazie dell'aiuto.

Guardate quest'ominobono qua con che software è venuto a videomixare in Friuli :-)

notare il super tappeto di enrico :-)

Bye Joe ;-)

che belli che siete!!!
Joe Taglia & Ferri Scrumble !!!!
...come dico sempre, mi piace quando il forum da Virtual diventa Real !!!!

40%