Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Come crearsi una Skin per VDJ !

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti... dopo un giro di consultazioni sono giunto ad una conclusione !
Ho iniziato da qualche settimana a crare un tutorial su come crearsi una skin per VDJ da soli.
Le prime lezioni sono gia state scritte, altre le pubblico man mano che le compilo.

Fino ad ora erano visibili solo a gli utenti PRO ma tratandosi di informazioni facilmente acquisibili, e che comunque fino ad ora non sono mai state ragruppate in un tutorial in italiano, e forse nemmeno in un altra lingua, ho pensato di renderle disponibili a Tutti.

Saranno visibili tutti gli elementi per arrivare a creare una skin base partendo da zero, poi per le funzioni più avanzate, le lezioni saranno visibili solo ad utenti PRO.

Questa cosa ha anche lo scopo di far capire quanto lavoro sia necessario per realizzare una skin, e far capire a gli utenti che chiedo skin con risoluzioni particolari o con funzioni dedicate, che non si tratta di una cosa immediata e facile da fare!

Le lezioni sono visibili all\' interno del mio blog, e vi si accede cliccando sulla mia foto, e scorrendo la pagina fino in fondo.

UN CONSIGLIO
All interno delle lezioni ci sono link che aiutano la navigazione nel tutorial. Perche funzionino correttamente bisogna che :
aperta la pagina del blog cliccate sul pulsantino azzurro con l\' omino per chiedermi l\'add (Aggiungi alla lista amici).

Buon divertimento !

Ru.Di.J

geposted Tue 07 Oct 08 @ 4:45 am
Grande Rudy , sempre meticoloso professionale e disponibile.
Complimenti gran bella guida.
Ora diamo spazio a fantasia e calcoli, al fine di dare sfogo ai nuovi skinmaker di sfornare nuove skins!!!!
Bye Joe ;-)

rudy, tu sei il digitaljockey per eccellenza, altro che chiacchiere :D
buon lavoro,
matteo

(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)