Ciao a tutti..... di recente ho acquistato una scheda audio muse pocket lt .... dopo avere installato i drivers sono passato alla prova della scheda.... naturalmente nell'ingresso centrale ( della scheda ) vi deve essere inserito l'attacco per la cuffia.... mentre nel primo ingresso a partire da sinistra le mie casse... in questo caso delle normali casse da scrivania o da studio.... dopo aver fatto questo e dopo aver fatto tutti i collegamenti ho aperto virtual dj console edition dato che io ho una dj console hercules.... dopo aver fatto questo sono andato sulle config e ho scelto come scheda audio quella 4.1 che sarebbe la muse pocket..... poi ho avviato una canzone su un disco e sull'altro disco ne ho messa un'altra...... il preascolto funziona alla grande... ma il mio problema e che nn si sente niente nelle casse esterne.... che problema è??
Grazie in Anticipo ... Alex
Grazie in Anticipo ... Alex
geposted Fri 07 Nov 08 @ 2:27 am
secondo me il problema e di configurazione del virtual..se non lo hai configurato per benino non va...
geposted Fri 07 Nov 08 @ 3:10 am
Ho caricato la tua versione e :
Nel pannello di config dovrebbe comparirti una serie di configurazioni nel pannello con le immagini a sinistra... se non erro la 3°, ma è indicato è la 4.1 è quella che va selezionata.
Di fianco c'è il selettore della scheda setta anche quello indicando quella che intendi usare...
Le due ozioni che appaiono 7.1 e 3d sound tienile senza spuntatura.
Quello che devi controllare è :
Dove manda il canale master e quindi da dove fa uscire la musica mixata da i due deck, potrebbe farlo su una delle due uscite front o rear... per verificare basta che attacchi la cassa e provi a vedere se si controlla con il mixer della console...
In questo caso verifica cambiando le posizioni dei jack su quale uscita ti invia il preascolto , che potrebbe essere la headphone oppure quella alternativa a dove hai gia collegato il master che va alle casse. lascia perdere il canale del woofer perche di solito è un canale monofonico.
Nel pannello di config dovrebbe comparirti una serie di configurazioni nel pannello con le immagini a sinistra... se non erro la 3°, ma è indicato è la 4.1 è quella che va selezionata.
Di fianco c'è il selettore della scheda setta anche quello indicando quella che intendi usare...
Le due ozioni che appaiono 7.1 e 3d sound tienile senza spuntatura.
Quello che devi controllare è :
Dove manda il canale master e quindi da dove fa uscire la musica mixata da i due deck, potrebbe farlo su una delle due uscite front o rear... per verificare basta che attacchi la cassa e provi a vedere se si controlla con il mixer della console...
In questo caso verifica cambiando le posizioni dei jack su quale uscita ti invia il preascolto , che potrebbe essere la headphone oppure quella alternativa a dove hai gia collegato il master che va alle casse. lascia perdere il canale del woofer perche di solito è un canale monofonico.
geposted Fri 07 Nov 08 @ 8:43 am
Nel mio computer esiste già una scheda audio in dotazione alla motherboard ( msi-7043 ) e la scheda USb naturalmente nel momento in cui la uso si sovrappone ad essa. Come faccio a comandare le casse e in contemporanea la cuffia di preaascolto con il programma virtual dj pro??
Grazie a tutti ... Alex
Grazie a tutti ... Alex
geposted Fri 07 Nov 08 @ 11:56 am
Mi confermi se la scheda audio on board sulla tua motherboar è la ALC655 della realtek. Oppure se è un altro modello ?
Nel caso di questa ti ricordo che sono disponibili drive aggiornati, di serie montano i 2.2 e credo che i 3.3 siano la loro ultima revisione scaricabile.
La procedura è la stessa cambiano le immagini e le icone... ma va selezionato headphone come modalità audio. poi guarda nelle impostazioni soto dove manda il preascolto(headphone) e dove il master... dovresti avere il manualetto del pc che ti indica quali jack corrispondono ai canali front o rear nel pannello posteriore del pc... se ti colleghi all' uscita cuffia del pc, non va, è semplicemente una repplica del master quindi sentirai sempre e solo il canale master.
Nel caso di questa ti ricordo che sono disponibili drive aggiornati, di serie montano i 2.2 e credo che i 3.3 siano la loro ultima revisione scaricabile.
La procedura è la stessa cambiano le immagini e le icone... ma va selezionato headphone come modalità audio. poi guarda nelle impostazioni soto dove manda il preascolto(headphone) e dove il master... dovresti avere il manualetto del pc che ti indica quali jack corrispondono ai canali front o rear nel pannello posteriore del pc... se ti colleghi all' uscita cuffia del pc, non va, è semplicemente una repplica del master quindi sentirai sempre e solo il canale master.
geposted Fri 07 Nov 08 @ 5:09 pm