Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer CDJ-2000 (Topic generale) - Page: 2

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Heehehehehe Domanda da 1.000.000 Di Dollari :))))
 

geposted Fri 25 Sep 09 @ 3:22 pm
sischoPRO InfinityMember since 2005
Esatto Spazialex..forse non ce ne sono poi così tanti.

Concordo anche con davide che evidenzia l'importanza dell'avvicinamento ai software per DJ da parte di Pioneer.

P.S: sono più che certo che chi credeva in passato in VDJ e che ha fatto di tutto per migliorarlo come software del futuro (a cominciare da Moramax e Cioce) è un DJ intelligente!
 

geposted Sat 26 Sep 09 @ 2:05 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Sicuramente questo prodotto è un passo in avanti rispetto agli altri,anche se preferisco i 400,però avrebbero potuto creare direttamente un controller e non un CDJ che è a metà tra un controller MIDI e un CDJ tradizionale.
Ci sono diverse funzioni che noi possiamo tranquillamente gestire da VDJ,quindi è come se avessimo dei doppi comandi che ovviamente hanno il loro costo però alla fine sono inutili se utilizzi un qualunque software.
Sono belli,sono delle grandi macchine,sicuramente saranno dei trattori;ma per quello che costano mi prenderei due 400 oppure NS7.
 

geposted Sat 26 Sep 09 @ 8:41 am
Infatti,con quello che costano io prenderei 2 400...contiamo che con l'entrata di questi 2 nuovi cdj i 400 si abbasseranno di prezzo e rimpiazzeranno tutti i 100s come standard nei locali...se invece nei locali i proprietari sono un po' scettici sul digitale troveremo i 200 ;).
Oppure potremmo vedere un rinnovamento del 100s,magari MIDI!!Chissà...per ora ci sono solo parole...
 

geposted Sat 26 Sep 09 @ 10:41 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
frankie_m_dj wrote :
contiamo che con l'entrata di questi 2 nuovi cdj i 400 si abbasseranno di prezzo e rimpiazzeranno tutti i 100s come standard nei locali...

I prezzi di listino Pioneer hanno subito un aumento quindi bene che vada i torneranno quelli di qualche mese fa....

Secondo me venderà più il 900 che il 2000...allora fine ha un prezzo piu' umano e puo' considerarsi il successore dell' mk3. Per il 2000 credo abbiano voluto quasi "inventare" un nuovo prodotto piu' che considerarlo un'evoluzione del vecchio 1000.

 

geposted Sat 26 Sep 09 @ 11:04 am
stavo per quotare la medesima frase che ha quotato hackid ...

ma se devo esprimere il mio parere ... i 400 non scenderanno .. o comunque non di molto .. credo che non torneranno al prezzo di qualche mese fa ... pioneer SA che tanto vende lo stesso .. e no gli frega molto se guadagna 100 € in più o 100 in meno .. appunto come diceva qualcuno sopra ... il campo DJ per pioneer è solo una parte del loro enorme fatturato!

sacondo me 900 & 2000 sono delle grandi macchine e sopratutto esteticamente OK ... però .. costano troppo appunto perchè si fanno pagare la qualità .. avrei preferito un restailin interno ed esterno del 100s o la creazione di una on controller all in one da parte di pioneer ...

ma i miei prediletti rimarrano sempre io 400 ...
 

geposted Sat 26 Sep 09 @ 3:20 pm
Vedo che oltre che DJ abbiamo molti paragnosti...allora gioco pure io .-)

il prossimo passo sarà l'abbandono del CD, con player hid/midi usb e mixer con sotto lo slot per un solo CD da sparare sul canale a scelta (giusto se arriva una cantante con la base... anche se già ora si presentano con l'iPOD e cavetto jack 3.5 - rca ai concorsi di canto ??!!!! )
ma Pioneer ci darà le cose con il contagocce a prezzi studiati ad Hoc, e i 400 hanno venduto di più dopo l'aumento, con difficoltà di approvvigionamento !!!
State certii che se fanno il CDJ2000GOLD con tasti d'ORO contatti d'orati ci sarà sempre chi lo acquisterà solo perchè è il prodotto leader della marca leader, parlavo oggi con un DJ che non ha problemi economici si trova da DIO con i 400... ma stava già male al pensiero che , esiste qualcosa di più, e lui sa benissimo che il DJ è anche apparenza visto l'ignoranza che ci circonda....
... infatti io controcorrente per natura ieri ho ordinato un vestax VCM-100 per fare Videomix .... e vendo l'X-Ponent a chi lo vuole :)
 

geposted Sat 26 Sep 09 @ 5:45 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Spazialex DJ wrote :
Vedo che oltre che DJ abbiamo molti paragnosti...allora gioco pure io .-)

il prossimo passo sarà l'abbandono del CD, con player hid/midi usb e mixer con sotto lo slot per un solo CD da sparare sul canale a scelta

questa te la boccio proprio zio :D non la inventera' nessuno una cosa del genere!

hai tradito gli Xponentisti....la potenza è nulla senza controlli!!!
 

geposted Sat 26 Sep 09 @ 9:15 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

geposted Mon 28 Sep 09 @ 4:45 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Se arrivano sui 1000/1200€ è già un prezzo più accettabile,anche se è comunque una bella somma,non alla portata di tutti.
 

geposted Mon 28 Sep 09 @ 8:39 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
La vedo dura, visto che dovrebbero anche ridurre il prezzo degli altri prodotti...
 

geposted Mon 28 Sep 09 @ 12:30 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
La Pioneer non li farà mai pagare meno dei CDJ-1000, mica son scemi e sanno che li venderanno tranquillamente grazie alla loro solita politica:
1) Regalare questi nuovi CDJ a tutti i top DJ che girano i grossi club del mondo (alcuni li vedete nei video)
2) Tali artisti chiedono i CDJ 2000 nelle schede tecniche che manderanno ai locali
3) I locali per forza si dovranno adattare e li comprano

Poi ci sono tutti quelli che se li compreranno per mixarci 4 cavolatei in studio e per vantarsene con gli amici, anche se con una Hercules RMX farebbero le stesse cose :)
 

geposted Mon 28 Sep 09 @ 12:46 pm
OneiPRO InfinityMember since 2007
Dovrebbero scendere anche i 1000 a questo punto,però so che è pura follia.Basta vedere quanto costa un CDJ 100 dopo tanti anni di vita sul mercato,per capire che al massimo li aumentano i prezzi ma mai li diminuiranno sensibilmente.
 

geposted Mon 28 Sep 09 @ 7:27 pm
Infatti...375 euri!!!...solo se ti va bene 350!!!
Però che cacchio mamma PIONEER!!
Ma ricordiamo che nessuno ha cdj affidabilissimi come i PIONNER!!
 

geposted Tue 29 Sep 09 @ 7:46 am
Ciao! Io gli ho provati al Quark Hotel di Milano. Devo dire che ne sono rimasto impressionato. hanno la stessa (se non superiore) precisione dei 1000 ma le funzioni aggiuntive dei 400, più alcune funzioni che sono davvero utili (schermo a colori, ricerca touch, collegamento di rete, schermo rialzato, scheda audio interna da far paura) insomma sono la nuova evoluzione dei cdj. e valgono il prezzo che costano. penso che a ottobre/novembre me li comprerò sicuro.

in questo momento possiedo i 400 con tracktor, ma ho sempre voluto comprare i 1000, (mai comprati xè mi sono innamorato dei 400) ma dopo aver visto questi..... non ho parole, devono essere miei.
 

geposted Wed 30 Sep 09 @ 5:00 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Faccio due piccole precisazioni:

matteoilf wrote :
... collegamento di rete...

Serve per collegarli fra loro, non credo vengano visti in una comune "rete" intesa come quelle fra PC o MAC.

matteoilf wrote :
scheda audio interna da far paura

Montano DAC commerciali della Wolfson come la nuova Hercules Trim 4&6, mica son dei Cirrus Logic specifici per la musica, occhio quindi a dire "da far paura".
 

geposted Wed 30 Sep 09 @ 5:24 am
Scusa ho dimenticato la virgola prima del "da far paura". hehehe la rete serve per utilizzare una sola raccolta fra vari cdj collegati insieme.

cmq sono davvero belli e ottimi, non potete dire il contrario.
 

geposted Wed 30 Sep 09 @ 7:03 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Sicuramente sia sull'estetica che sulla funzionalità che sulla qualità,non abbiamo nessun dubbio....i Pioneer sono i Pioneer,mai visto un prodotto che presentasse difetti.
 

geposted Wed 30 Sep 09 @ 9:22 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
cioce wrote :
La Pioneer non li farà mai pagare meno dei CDJ-1000, mica son scemi e sanno che li venderanno tranquillamente grazie alla loro solita politica:
1) Regalare questi nuovi CDJ a tutti i top DJ che girano i grossi club del mondo (alcuni li vedete nei video)
2) Tali artisti chiedono i CDJ 2000 nelle schede tecniche che manderanno ai locali
3) I locali per forza si dovranno adattare e li comprano



Ieri mi diceva un amico che al Tenax di Firenze la settimana scorsa c'erano gia i CDJ-2000 in console, della serie ci avevo poco preso :)
 

geposted Thu 08 Oct 09 @ 4:40 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Questo si chiama Business;io invece lo chiamo strozzinaggio.Non puoi mica obbligare un locale a comprare dei CDJ se si vuole far suonare un determinato ospite e poi ai DJ più famosi vengono regalati (così il ragazzino scemo se li compra perchè pensa che avendoli può essere un vero DJ).Secondo me dovrebbe essere il contrario.Dovrebbero essere regalati nei grandi club e i DJ di un certo livello se li comprano;tanto i soldi non mancano.Se io prendessi anche 1000€ a serata non me li prenderei lo stesso perchè sono sempre convinto che un 400 con VDJ può fare le stesse cose ed anche di più di un 2000 in modalità tradizionale.I soldi non si buttano così!
 

geposted Thu 08 Oct 09 @ 10:14 pm
56%