Login :       Passwort :       Speicher mein Login/Passwort auf diesem Computer

Forum: Italian Forum - Topic: maya 44 e virtual dj

Il Forum per tutti i Digital Jockey (DiJ), dove è possibile parlare di Virtual DJ e dell' hardware per controllarlo.
Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l' ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine, per i nuovi utenti è gradita una lettura molto accurata delle F.A.Q. e una piccola presentazione.
In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica CLICCANDO QUI, il forum non è un centro assistenza!

Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
VirtualDJ Forum
Italian Forum
maya 44 e virtual dj

Autor - Topic: maya 44 e virtual dj -

Dj STARS

Professional edition user
Posted Thu 19 Nov 09 @ 7:45 am
salve a tutti,
vi seguo da molto ed è il mio primo topic! :-D
mi servirebbe un aiuto da tutta la comunity!!

ho acquistato una scheda esterna maya ma non riesco a configurarla con il virtual dj!
ho collegato il cdj sul canale 1/2 e l'altro sul 3/4 e le uscite collegate al mix sul 1/2 e 3/4 usando sempre cavi rca rosso bianchi. il problema è che a parte che non mi riconosce la traccia time code quando la faccio partita e quindi non ho la possibilità di pilotare il software con i cdj mi da come segnale di uscita solo il canale 1/2 sia sul canale di entrata 1/2 che 3/4..cosa devo fare?
grazie

gggdj

Posted Thu 19 Nov 09 @ 7:48 am
http://it.virtualdj.com/forums/115423/Italian_Forum/Cos___il_sistema_TimeCode_%28Topic_Generale%29.html

leggi bene a quel link è tutto ben spiegato cosa ti serve per il timecode

Dj STARS

Posted Fri 20 Nov 09 @ 4:01 am
GRAZIE MILLE!! :-D

Site map
(C)opyright Atomix Productions 2010

Software
Hardware
Goodies
VirtualDJ Pro
VirtualDJ Basic