Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Dubbio doppia installazione

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Sweet32PRO InfinityMember since 2009
Ciao a tutti!
Sono un nuovo possessore della Hercules RMx....
L'altro giorno sono passato alla eidzione Pro di Virtual Dj......ma mi e' venuto un dubbio...?
Praticamente,io volevo installare su 2 Pc,uno fisso a casa ed uno la mia versione di Virtual Dj,pero' tra 3 mesi mi regalano un nuovo MAc portatile....!
Se io disinstallo la versione dal mio vecchio portatile e la installo su quello nuovo,e' possibile come cosa,oppure mi calcola gia' la doppia installazione??
Altrimenti aspetto......
Grazie mille ma e' un dubbio amletico!
 

geposted Tue 05 Jan 10 @ 3:07 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Come scritto nelle FAQ... puoi installare VDJ su un massimo di DUE pc.
Quindi... quando installerai su MAC dovrai disinstallarlo o dal fisso o dall'altro notebook.

p.s. Io lascerei perdere il MAC !

Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 05 Jan 10 @ 3:21 am
Sweet32PRO InfinityMember since 2009
Perche' dici di lasciar perdere??
A me sembra il massimo il mac....non da mai problemi ed e' velocissimo......almeno sul fisso e' cosi'!
Comunque,tornando all domanda,se lo disinstallo non c'e' nessun problema ad installarlo da un'altra parte.....conta solo le versione installate al momento......?
 

geposted Tue 05 Jan 10 @ 5:45 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
djmaxb wrote :
... quando installerai su MAC dovrai disinstallarlo o dal fisso o dall'altro notebook.


Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 05 Jan 10 @ 5:49 am
ma come fa a sapeere su quanti Pc è installato ?
 

geposted Tue 05 Jan 10 @ 5:52 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Dj-DavixD wrote :
ma come fa a sapeere su quanti Pc è installato ?


Chi ???

Vabbe.... Ho capito !
Ogni pc ha un suo indirizzo univoco, composto da una lunga serie di numeri.
Se il Team di VDJ si accorge che quel determinato software,
con quel determinato seriale è installato su più di due pc, ha il potere e il diritto di revocarti la licenza d'uso del programma.

Buon anno e buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 05 Jan 10 @ 5:58 am
aaaah okkk.. grazie mille !
 

geposted Tue 05 Jan 10 @ 8:04 am
FullGasHome userMember since 2010
Ciao a tutti,

sto per acquistare la consolle Hercules rmx con Virtual DJ 5, però ho un dubbio, avrei la necessità di installare il software su 2 pc, sul fisso che uso in casa e sul portatile che utlizzo per le feste, mi sembra di aver capito che la licenza è appunto valida per 2 pc, mi confermate?

Grazie
 

geposted Sat 16 Jan 10 @ 8:20 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
FullGas wrote :
Ciao a tutti,

sto per acquistare la consolle Hercules rmx con Virtual DJ 5, però ho un dubbio, avrei la necessità di installare il software su 2 pc, sul fisso che uso in casa e sul portatile che utlizzo per le feste, mi sembra di aver capito che la licenza è appunto valida per 2 pc, mi confermate?

Grazie


confermo la licenza per 2 pc
però tieni presente che la versione di VDJ in bundle non è la PRO (che ora è alla 6.0.5) ma puoi fare l'upgrade a un prezzo speciale, cerca nel forum i topic al riguardo

 

geposted Sat 16 Jan 10 @ 9:16 am
ciao, sono un possessore della licenza virtual pro 8, che uso da un paio di anni, ma sono abbastanza scarso come "internettologo", quindi non so come fare ad attivare la licenza sul secondo pc mac, copia esatta di quello che uso solitamente con una vecchio controller denon DN MC6000.
il software è correttamente installato su entrambi i pc, ma temo che devo inserire un codice nel secondo per poterlo attivare e usare.. ora legge i brani delle carie cartelle , ma sono barrati in rosso e ovviamente non partono.
grazie se qualcuno mi risponde..
Lorenzo
 

geposted Thu 21 Sep 17 @ 6:39 pm
devi inserire all'apertura username e password
le stesse del forum come la prima installazione
sempre riferendosi a Vdj 8
 

geposted Thu 21 Sep 17 @ 6:49 pm
lollofrollo wrote :
ciao, sono un possessore della licenza virtual pro 8, che uso da un paio di anni, ma sono abbastanza scarso come "internettologo", quindi non so come fare ad attivare la licenza sul secondo pc mac, copia esatta di quello che uso solitamente con un vecchio controller denon DN MC6000.
il software è correttamente installato su entrambi i pc, ma temo che devo inserire un codice nel secondo per poterlo attivare e usare.. ora legge i brani delle varie cartelle , ma sono barrati in rosso e ovviamente non partono.
grazie se qualcuno mi risponde..
Lorenzo


 

geposted Thu 21 Sep 17 @ 7:06 pm
gggdj wrote :
devi inserire all'apertura username e password
le stesse del forum come la prima installazione
sempre riferendosi a Vdj 8


 

geposted Thu 21 Sep 17 @ 7:07 pm
Puoi usare ed attivare VDJpro infinity su quanti PC/macOS ti pare; ma possono essere attivi contemporaneamente solo 2 postazioni, quindi man mano che ne aggiungi si disattivano i vecchi che se riusi dovrai riattivare. In definitiva a mio avviso un metodo efficiente per Atomix e flessibile per l'utente finale; io ne sono molto soddisfatto.
 

geposted Thu 21 Sep 17 @ 7:09 pm
Non c'è bisogno di nessun codice solo i parametri di accesso
 

geposted Thu 21 Sep 17 @ 7:10 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)