ciao senti ora va bene settato come dall'immagine che hai postato ma è subentrato un'altro piccolo problema:
quando carico la traccia non me la carica del tutto mi visualizza il primo minuto se metto in play va avanti ma se non premo play mi carica solo un pezzetto di brano cosa puo essere?
quando carico la traccia non me la carica del tutto mi visualizza il primo minuto se metto in play va avanti ma se non premo play mi carica solo un pezzetto di brano cosa puo essere?
geposted Sun 06 Mar 11 @ 7:42 am
E madonna quanti problemi, contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
che altrimenti sul forum non risolverai mai.
che altrimenti sul forum non risolverai mai.
geposted Sun 06 Mar 11 @ 7:53 am
ok e cosa devo dirgli ???
geposted Sun 06 Mar 11 @ 7:54 am
tutti i problemi che hai!!!
comunque il fatto della traccia è perchè è troppo lunga...
modifica il valore nella schermata prestazioni dal menù config e modifica questa voce impostandola superiore alla lunghezza della tua traccia audio
nel mio caso è 15 minuti che sarebbe poi quello di default di virtual...se per errore l\'hai modificato risettalo in questo modo
comunque il fatto della traccia è perchè è troppo lunga...
modifica il valore nella schermata prestazioni dal menù config e modifica questa voce impostandola superiore alla lunghezza della tua traccia audio
nel mio caso è 15 minuti che sarebbe poi quello di default di virtual...se per errore l\'hai modificato risettalo in questo modo
geposted Sun 06 Mar 11 @ 11:02 am
si ho gia risolto ripristinando tutto alla normalità
rimane il problema di quei scricchiolii durante il play del brano anche configurando l'audio come ha descritto cioce
rimane il problema di quei scricchiolii durante il play del brano anche configurando l'audio come ha descritto cioce
geposted Sun 06 Mar 11 @ 11:59 am
ragazzi salve, mi potreste dare il numero dell'assistenza italiana perchè ho perso il codice di virtual dj 5 la versione pro. grazie in anticipo
geposted Mon 07 Mar 11 @ 6:53 am
devi contattarla da quì...non c'è un numero di telefono specifico...http://it.virtualdj.com/contact/index.html
geposted Mon 07 Mar 11 @ 7:48 am
ragazzi ho delle novità:
dopo aver installato la 4MX su un'altro pc oltretutto piu vecchio del mio quel rumore nell'uscita audio non si sente piu che cosa puo essere??
sapreste cortesemente darmi una soluzione a questo dilemma?? stasera ho una serata e non vorrei assolutamente che mentre sono in piena performance mi escono rumori strani dalle casse della discoteca per causa di un non so cosa...
per favore aiutatemi....
dopo aver installato la 4MX su un'altro pc oltretutto piu vecchio del mio quel rumore nell'uscita audio non si sente piu che cosa puo essere??
sapreste cortesemente darmi una soluzione a questo dilemma?? stasera ho una serata e non vorrei assolutamente che mentre sono in piena performance mi escono rumori strani dalle casse della discoteca per causa di un non so cosa...
per favore aiutatemi....
geposted Tue 08 Mar 11 @ 5:08 am
dj_pedro_carloforte cortesemente aspetta una risposta dell'assistenza (hai controllato qui http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html se ti hanno risposto?) e smettila di fare domande a cui non possiamo dare alcuna risposta certa nel forum.
Ti ho anche risposto privatamente nonostrante non lo faccia quasi mai, un disaccopiattore di massa io l'ho presso al''ipercoop nel reparto autoradio ma se vai in un negozio di musica o di materiale elettronico dovresti trovarlo, al massimo compratelo su ebay.
Nell'altro computer si vede che l'alimentatore è fatto diversamente e non crea disturbi ma le mie sono supposizioni, prova anche ad andare qui http://www.digitaljockey.it/dij/forum/index.php (Sezione PC, MAC, ecc ecc) e guarda uno dei topic in alto dove ci sono varie soluzioni per i problemi dei disturbi.
Ti ho anche risposto privatamente nonostrante non lo faccia quasi mai, un disaccopiattore di massa io l'ho presso al''ipercoop nel reparto autoradio ma se vai in un negozio di musica o di materiale elettronico dovresti trovarlo, al massimo compratelo su ebay.
Nell'altro computer si vede che l'alimentatore è fatto diversamente e non crea disturbi ma le mie sono supposizioni, prova anche ad andare qui http://www.digitaljockey.it/dij/forum/index.php (Sezione PC, MAC, ecc ecc) e guarda uno dei topic in alto dove ci sono varie soluzioni per i problemi dei disturbi.
geposted Tue 08 Mar 11 @ 5:25 am
cioce scusa ma non sapevo che scrivessero nell'area tiket credevo mi arrivasse una mail mi hanno solo chiesto se e un portatile o un fisso
geposted Tue 08 Mar 11 @ 5:36 am
Ciao eccomi dinuovo qua a rompere le scatole XD
contattato l'assistenza e mi hanno solo detto di provare a staccare l'limentatore del pc
ma niente il problema persiste
ho provato la consolle con VDJ 7 LE su un acer abbastanza vecchiotto e malandato e li tutto va alla perferzione
ma sul mio hp pavilion dv5 1124 AMd x2 il problema e peggiorato adirittura ora VDJ singhiozza e il suono e piu pessimo di prima..
Consigli???
aiuti???
assistenza???
please sono 3 giorni che ci sto impazzendo dietro ho provato di tutto anche con il diseparatore di massa ma niente da fare ho formattato tutto provato con vista e nulla con 7 ancora peggio..
Vi prego aiutatemi.....
contattato l'assistenza e mi hanno solo detto di provare a staccare l'limentatore del pc
ma niente il problema persiste
ho provato la consolle con VDJ 7 LE su un acer abbastanza vecchiotto e malandato e li tutto va alla perferzione
ma sul mio hp pavilion dv5 1124 AMd x2 il problema e peggiorato adirittura ora VDJ singhiozza e il suono e piu pessimo di prima..
Consigli???
aiuti???
assistenza???
please sono 3 giorni che ci sto impazzendo dietro ho provato di tutto anche con il diseparatore di massa ma niente da fare ho formattato tutto provato con vista e nulla con 7 ancora peggio..
Vi prego aiutatemi.....
geposted Tue 08 Mar 11 @ 1:01 pm
hai provato a collegare la console con un cavo usb schermato e diverso??
provato a staccare tutto quello collegato alle usb se non la sola console??
fai queste prove...
provato a staccare tutto quello collegato alle usb se non la sola console??
fai queste prove...
geposted Tue 08 Mar 11 @ 2:01 pm
beh se sull'altro pc funziona bene il problema non è mella 4mx ma in un "qualcosa" di errato sul pc nuovo;
prova a vedere tutte le differenze,
prova a vedere tutte le differenze,
geposted Thu 10 Mar 11 @ 8:15 am
Scusate ho letto il manuale ma non riesco a capire :
come si cancellano i cue (i led accesi hot cue)
come si caricano i sampler dai file
come si controlla il volume degli effetti il 2° controllo tipo del flanger il delay e rotellina control ma l'altro?
scusate ma sono alle prime armi sto imparando a mettere a tempo le song eheheh che spettacolo se avete qualche dritta ...consigliatemi
come si cancellano i cue (i led accesi hot cue)
come si caricano i sampler dai file
come si controlla il volume degli effetti il 2° controllo tipo del flanger il delay e rotellina control ma l'altro?
scusate ma sono alle prime armi sto imparando a mettere a tempo le song eheheh che spettacolo se avete qualche dritta ...consigliatemi
geposted Mon 14 Mar 11 @ 3:23 am
@ dj_pedro_carloforte
Leggendo i tuoi post, penso, come ormai sembra ovvio, che qualcosa non va nel tuo nuovo pc.
Solo l'assistenza, grazie al controllo remoto, potrà aiutarti a risolvere il tuo problema.
Intanto mi chiedo se usi la tua consolle alimentata solo dal cavo USB o anche da un'alimentatore esterno?
Hai provato ad interporre tra il cavo USB che va alla consolle ed il tuo pc un hub USB 2.0 alimentato?!?
Certe volte le nuove porte dei portatili non hanno abbastanza corrente da far fluire il flusso dati come si deve.
Fai queste prove e se non risolvi affidati all'assistenza ufficiale. http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Leggendo i tuoi post, penso, come ormai sembra ovvio, che qualcosa non va nel tuo nuovo pc.
Solo l'assistenza, grazie al controllo remoto, potrà aiutarti a risolvere il tuo problema.
Intanto mi chiedo se usi la tua consolle alimentata solo dal cavo USB o anche da un'alimentatore esterno?
Hai provato ad interporre tra il cavo USB che va alla consolle ed il tuo pc un hub USB 2.0 alimentato?!?
Certe volte le nuove porte dei portatili non hanno abbastanza corrente da far fluire il flusso dati come si deve.
Fai queste prove e se non risolvi affidati all'assistenza ufficiale. http://it.virtualdj.com/contact/index.html
geposted Mon 14 Mar 11 @ 5:57 am
SAMDiJ wrote :
Scusate ho letto il manuale ma non riesco a capire :
1) come si cancellano i cue (i led accesi hot cue)
2) come si caricano i sampler dai file
3) come si controlla il volume degli effetti il 2° controllo tipo del flanger il delay e rotellina control ma l\\\'altro?
1) come si cancellano i cue (i led accesi hot cue)
2) come si caricano i sampler dai file
3) come si controlla il volume degli effetti il 2° controllo tipo del flanger il delay e rotellina control ma l\\\'altro?
1) Click destro sul punto di CUE sulla skin (con la PRO e il mio mapper basta tener spinto un po' l'HOT CUE)
2) Devi andare nella pagina con i 12 sample
3) Direi che si può fare solo se compri la versione PRO http://it.virtualdj.com/products/oem.html ed utilizzi il mio mapper.
Ps.
Console in offerta a 399€ qui -> http://www.wimpymusic.com/prodotto/2237/HERCULES_DJ_CONSOLE_4_MX
geposted Mon 14 Mar 11 @ 10:21 am
certo il problema era strano...proprio con i pc hp poi!!! mah...non so che dirti..
geposted Tue 15 Mar 11 @ 11:16 am
ho risolto il problema acquistando questo prodotto
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=5381&id_categoria=15&id_sottocategoria=86
hub alimentato IcyBox Usb 2.0 4 Porte to Lan Rj45 Alimentato IB-Lan104 23016 il problema degli hp pavilion e questo ho girato in vari forum e altre persone hanno riscontrato problemi uguali hai miei
non avevo pensato a questo sino a che l'utente "Etabetanet" non mi ha esso la pulce nell'orecchio
ottimo lavoro grazie davvero ragazzi per la pazienza che avete avuto nel cercare le soluzioni e un grazie mille all'assistenza che nonostante tutte le cose che dovevano fare hanno risposto tempestivamente alla mia richiesta.
grazie mille ora va che e una meraviglia...
se passate in sardegna fatemi sapere che vi invito a una delle mie serate :-)
http://www.tecnocomputer.it/prodotti/dettaglio.asp?id_prodotto=5381&id_categoria=15&id_sottocategoria=86
hub alimentato IcyBox Usb 2.0 4 Porte to Lan Rj45 Alimentato IB-Lan104 23016 il problema degli hp pavilion e questo ho girato in vari forum e altre persone hanno riscontrato problemi uguali hai miei
non avevo pensato a questo sino a che l'utente "Etabetanet" non mi ha esso la pulce nell'orecchio
ottimo lavoro grazie davvero ragazzi per la pazienza che avete avuto nel cercare le soluzioni e un grazie mille all'assistenza che nonostante tutte le cose che dovevano fare hanno risposto tempestivamente alla mia richiesta.
grazie mille ora va che e una meraviglia...
se passate in sardegna fatemi sapere che vi invito a una delle mie serate :-)
geposted Wed 16 Mar 11 @ 10:59 am
Ti ho dato quel consiglio perché ho avuto problemi legati proprio alle porte USB anche avendo un Macbook di ultima generazione. Spulciando sul forum internazionale e sul sito di assistenza di Apple ho scoperto che è cosa, purtroppo, comune che gli ultimi portatili hanno un'alimentazione differenziata sulle varie porte USB e questo crea alcuni problemi su periferiche ad alte prestazioni come controller midi/hid e schede audio. Il consiglio più volte riportato è proprio quello di "aiutare" le USB del notebook interponendo un hub USB alimentato oppure affidarsi a periferiche con una buona alimentazione esterna.
Ad esempio io utilizzo una scheda audio Hercules Deejay Trim 4&6 e, grazie al suo alimentatore esterno, anche collegando altre periferiche alle sue porte USB (ha un hub alimentato interno) non ho problemi di sorta.
Dipende sempre da cosa e come lo colleghiamo al pc.
Ad esempio io utilizzo una scheda audio Hercules Deejay Trim 4&6 e, grazie al suo alimentatore esterno, anche collegando altre periferiche alle sue porte USB (ha un hub alimentato interno) non ho problemi di sorta.
Dipende sempre da cosa e come lo colleghiamo al pc.
geposted Thu 17 Mar 11 @ 3:39 am
e strano che però proprio queste porte usb di ultima generazione diano questi grattacapi stiamo parlando di itech e non dovrebbero dare rogne c'e un portatile con 8 gb di ram scheda video addatata 512 mb processore amd core 2x hd da 500gb con 1 tb esterno e non hanno messo delle usb hi-speed alimentate???
cmq ora il controlle va benissimo e finalmente sono risucito a tornare all'epoca in cui i miei mix li facevo con i pioner cdj 100s ora sono passato a dei
bst cleving 150 non sono male ma il jog e piccolo tuttavia collegandoci i miei
Stanton ST-150-II conm in time code mi sebra di tornare indietro nel tempo fantastica consolle..
cmq ora il controlle va benissimo e finalmente sono risucito a tornare all'epoca in cui i miei mix li facevo con i pioner cdj 100s ora sono passato a dei
bst cleving 150 non sono male ma il jog e piccolo tuttavia collegandoci i miei
Stanton ST-150-II conm in time code mi sebra di tornare indietro nel tempo fantastica consolle..
geposted Thu 17 Mar 11 @ 9:02 am