il comportamento è molto strano...non saprei come spiegarlo...
geposted Thu 07 Apr 11 @ 1:08 pm
@lucas,togli l'alimentazione al computer? se fosse cosi e succede solo in quel caso allora vuol dire che le usb non riescono ad alimentare la consolle,ovviare a questo problema comprando un semplice multi usb alimentato,dal costo non elevato e che faccia da alimentatore x la 4-mx.
Spero di aver capito bene il problema :D
Spero di aver capito bene il problema :D
geposted Thu 07 Apr 11 @ 2:05 pm
Allora....ho fatto in questo modo:
Ho collegato il controller ad un altra presa ke avevo in casa e paaaaaaaaam!!!! Problema risolto, anke se cmq sulla presa dove metto il notebook non c'e nulla quindi cmq ho paura quando vado in qualke locale, perke' ovviamente le prese di corrente sono piene zeppe di spine!!!!
Un altro problemino anke se piccolissimo e quello ke kmq la jog per la ricerca rapida non funziona, vanno solo i tastini....e poi dal software virtual dj pro, mi aspettavo qualkosina in piu per la ricerca di brani, ricordo ke con la rmx appena scrivevo un qualsiasi titolo, ed in qualsiasi posizione io mi trovassi trovava tutto in un batter d'okki, invece con la 4mx, devo fare la ricerca cartella x cartella......Bha!!!
Se riuscite a trovarmi una soluzione a questi piccoli inconvenienti ve ne sarei davvero molto grato!!
Ciauz !!!
Ho collegato il controller ad un altra presa ke avevo in casa e paaaaaaaaam!!!! Problema risolto, anke se cmq sulla presa dove metto il notebook non c'e nulla quindi cmq ho paura quando vado in qualke locale, perke' ovviamente le prese di corrente sono piene zeppe di spine!!!!
Un altro problemino anke se piccolissimo e quello ke kmq la jog per la ricerca rapida non funziona, vanno solo i tastini....e poi dal software virtual dj pro, mi aspettavo qualkosina in piu per la ricerca di brani, ricordo ke con la rmx appena scrivevo un qualsiasi titolo, ed in qualsiasi posizione io mi trovassi trovava tutto in un batter d'okki, invece con la 4mx, devo fare la ricerca cartella x cartella......Bha!!!
Se riuscite a trovarmi una soluzione a questi piccoli inconvenienti ve ne sarei davvero molto grato!!
Ciauz !!!
geposted Thu 07 Apr 11 @ 6:24 pm
P.s
scusate per prima.... volevo dire ke kollegando il "notebook" su altra presa si risolve il problema, e non il controller...... quindi credo ke sia un problema di "sovraccarico"
scusate per prima.... volevo dire ke kollegando il "notebook" su altra presa si risolve il problema, e non il controller...... quindi credo ke sia un problema di "sovraccarico"
geposted Thu 07 Apr 11 @ 6:26 pm
Probabilmente il tuo notebook ha problemi sull'alimentazione delle porte usb, è successo già ad altri, anche su altri notebook, pur se molto performanti e/o di ultima generazione.
il consiglio è di utilizzare un HUB USB 2.0 Alimentato, come già consigliatoti in precedenza, in modo tale da stabilizzare il flusso di corrente sulla porta usb e, comunque, è sempre meglio alimentare direttamente la consolle con un proprio alimentatore.
Per quel che riguarda Virtual DJ PRO, se ufficiale, registralo, inserendo il numero seriale qui: http://it.virtualdj.com/users/edit.html ed avrai tutta l'assistenza del caso! ;-)
il consiglio è di utilizzare un HUB USB 2.0 Alimentato, come già consigliatoti in precedenza, in modo tale da stabilizzare il flusso di corrente sulla porta usb e, comunque, è sempre meglio alimentare direttamente la consolle con un proprio alimentatore.
Per quel che riguarda Virtual DJ PRO, se ufficiale, registralo, inserendo il numero seriale qui: http://it.virtualdj.com/users/edit.html ed avrai tutta l'assistenza del caso! ;-)
geposted Fri 08 Apr 11 @ 2:51 am
Ragazzi fatto !!! Ho messo una ciabatta di quelle con il tastino ed ora fuzniona tutto egregiamente, ma ora giusto x curiosita' a quanto avete impostato lo jogwheel nel pannello virtual dj,a me vanno benissimo, ma solo ke sono un tipo molto pignolo quando ci suono, lo sono sempre stato anke quando suonavo col vinile...
E poi volevo sapere come e' ankora possibile ke non riesco a fare la ricerca rapida, dei file musicali.
Ciao a tutti e grazie ankora!!!
E poi volevo sapere come e' ankora possibile ke non riesco a fare la ricerca rapida, dei file musicali.
Ciao a tutti e grazie ankora!!!
geposted Sat 09 Apr 11 @ 2:51 am
per la ricerca rapida è questione di mapper...se usi vdj LE molto probabilmente non si può proprio fare...
per la sensibilità jog è personale...io personalmente ho leggermente più di metà in cue, poco meno di metà in bend e schratch non lo uso...default...
per la sensibilità jog è personale...io personalmente ho leggermente più di metà in cue, poco meno di metà in bend e schratch non lo uso...default...
geposted Sat 09 Apr 11 @ 6:43 am
mmm strano perchè a me la ricerca rapida funziona eccome... e ho la LE =)
geposted Sat 09 Apr 11 @ 6:48 am
io uso visrtual dj pro....ma cmq e strana si come cosa....bhaaa!!!
geposted Sat 09 Apr 11 @ 10:45 am
devi contatta l'assistenza tecnica qua :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
e poi se puoi.... scrivi in italiano corretto, senza abbreviazioni ne "k" ;)
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
e poi se puoi.... scrivi in italiano corretto, senza abbreviazioni ne "k" ;)
geposted Sat 09 Apr 11 @ 11:04 am
Ho un problema, avete presente la lucina o led VERDE del PITCH RESET?!?!?!? beh una delle due non mi funziona più...si sarà bruciata boh...volevo chiedere quanto è il costo???sia della luce che della riparazione...orientativamente.......perkè l'ho presa da poco ma rimandarla indietro in garanzia non so...sarebbero più problemi che soluzioni forse.......VI PREGO DI RISPONDERMI QUANTO PRIMA....grazie :)
geposted Thu 14 Apr 11 @ 11:27 am
io direi di contattare l'assistenza hercules e vedere cosa ti dicono...la console è in garazia quindi...
geposted Thu 14 Apr 11 @ 12:24 pm
come facciamo a sapere queste cose scusa?
qui parliamo di VirtualDj non siamo di certo dei tecnici/riparatori.....
Se il prodotto è in garanzia di consiglio di sfruttarla! anche perche' se fai da te perdi la garanzia e se un domani dovessi avere dei problemi ben piu' gravi di questo dovrai pagare bei soldini per la riparazione.
qui parliamo di VirtualDj non siamo di certo dei tecnici/riparatori.....
Se il prodotto è in garanzia di consiglio di sfruttarla! anche perche' se fai da te perdi la garanzia e se un domani dovessi avere dei problemi ben piu' gravi di questo dovrai pagare bei soldini per la riparazione.
geposted Thu 14 Apr 11 @ 12:25 pm
volevo chiedere perkè non riesco a registrare la mia licensa:Virtual dj LE e la mia console 4-mx su questo sito?! mi dice seriale non valido ma è lo stesso che ho usato per istallarlo sul pc.
inoltre...La versione pro full quanto costa?!(e cosa permette di fare in più rispetto alla LE)?!
Grazie :)
inoltre...La versione pro full quanto costa?!(e cosa permette di fare in più rispetto alla LE)?!
Grazie :)
geposted Sun 17 Apr 11 @ 1:19 pm
se non riesci a registrare il seriale contatta l'assistenza...http://it.virtualdj.com/contact/index.html
per cosa puoi fare in più con la pro quì c'è in confornto tra le versioni...http://it.virtualdj.com/products/comparison.html
per cosa puoi fare in più con la pro quì c'è in confornto tra le versioni...http://it.virtualdj.com/products/comparison.html
geposted Sun 17 Apr 11 @ 2:35 pm
@DjLukaShok
prova a pensare da dove arriva il tuo seriale
se arriva da un regolare acquisto di una console nuova
non dovrebbero esserci problemi
e l'assistenza ti dara' sicuramente una mano per risolvere l'intoppo.
Se la console non e' nuova, e il vecchio proprietario ha gia' regsitrato la sua licenza con quel numero
e' normale che tu dia un errore.
Ma se invece il seriale arriva da vie poco legali
mi sembra chiaro che questo sito ufficiale non ti dia assolumete retta.
Augh !
prova a pensare da dove arriva il tuo seriale
se arriva da un regolare acquisto di una console nuova
non dovrebbero esserci problemi
e l'assistenza ti dara' sicuramente una mano per risolvere l'intoppo.
Se la console non e' nuova, e il vecchio proprietario ha gia' regsitrato la sua licenza con quel numero
e' normale che tu dia un errore.
Ma se invece il seriale arriva da vie poco legali
mi sembra chiaro che questo sito ufficiale non ti dia assolumete retta.
Augh !
geposted Mon 18 Apr 11 @ 8:50 am
La consolle è nuovissima quindi....vedo che mi rispondono...mah..
geposted Mon 18 Apr 11 @ 5:08 pm
salve ho una domanda secondo voi mi conviene applicare alla 4-mx un impianto stereo di questo tipo?? -Surround Sound Speakers Z506- è della logitech......
geposted Fri 29 Apr 11 @ 8:59 am
personalmente ci abbinerei qualcosa di meglio...comunque anche questo in modalità stero funzionerà benissimo...
geposted Fri 29 Apr 11 @ 9:34 am
Visto che l'impianto che usi con una console non dipende dalla console che usi, magari chiedi in questo topic
http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html
http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html
geposted Fri 29 Apr 11 @ 11:44 am