Anmelden:     

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 27

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

@MaxB
per diventare piu' figa una console, ci averi messo una Geena'sGirl !
il monitorino e' sempre utile, sopratutto se ahai gli schermi lontani
ma invece di piazzarlo davanti al touch mouse e alla tastiera
non era meglio appenderlo con una molletta di fianco al monitor del laptop ?
Io ne ho messo uno su una base da banco snodata per microfono
e gli ho ancorato dietro la scatolina di conversione VGA-Composito
con tutti i collegamenti gia' piazaati
e pure l'alimentazione USB presa dal monitorino stesso
che ha questa connesione per visualizzare file da chiavetta
e mi leva na spina dal Pc, con tutti casini di assorbimento legati.

Augh !

Maxxx sei un copioneeeee confessa che hai preso spunto dalla mia consolle :-D ...:-P

allora ragazzi rientro dalle prove in negozio dove l'ho comprata ,nella stessa presa dove ra attaccato tutto abbiamo collegato una testamobile con la lampada a scarica e poi una bella macchina del fumo da 2000 w risultato? non e' successo niente tutto e' filato liscio anche attaccando e staccando tutto,poi siamo andati nelle proprieta della corrente sulle usb del computer e abbiamo settato un paio di cose sull'impostazione sospensione selettiva delle usb in caso di mancanza di corrente,quindi a batteria era abilitata!!!!! quindi l'abbiamo disabilitata,in maniera che quando passail computer in batteria le usb continuano a funzionare!! :D ogni tanto bisogna guardare anche le impostazioni :D
adesso giovedi prove direttamente sul luogo di lavoro e poi se tutto e' ok vi dico :D

A proposito di disabiliatre dispositivi...
E' da anni su consiglio di chi non ricordo più che io ho disabilitato in gestione perificheriche (prima xp) e ora gestioni dipositivi (vista - 7) le 2 voci riguardanti le batterie:
*batteria a metodo di controllo compatibile
* Scheda ac microsoft
Qualcuno trova cosa , buona e giusto questo accorgimento?
Inoltre anche staccare la batteria fisica completamente , ma questo nn lho mai fatto.

PS Son felice per BUBU.

@Bubu

sono convinto che il tuo problema scaturisce da una configurazione del pc, comunque un'altra prova che farei è quella di collegare la consollead un gruppo di continuità e non ad uno stabilizzatore, ovviamente è una prova ;-)

Bazzooka wrote :
per diventare piu' figa una console, ci averi messo una Geena'sGirl !

Questo è poco ma sicuro ! :p

Bazzooka wrote :
il monitorino e' sempre utile, sopratutto se ahai gli schermi lontani....

E' vero.... al contrario di quanto espresso da HACKID.
Sarò pignolo ma è una gran comodità. :))

Bazzooka wrote :
...ma invece di piazzarlo davanti al touch mouse e alla tastiera

E' soltanto "parcheggiato li, non è la sua collocazione definitiva e permanente....
Considera che l'ho tirato fuori dalla sua scatola 10 minuti prima di fare la foto. ;)

@ psxboxmod
Non ho copiato nulla visto che non ho mai visto la tua consolle...
Quindi ora il brevetto è mio ! :D :D

@ bubu
Sono contento per te che hai risolto l'arcano !
Un grande in bocca al lupo. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'

@psxboxmod eh lo so e' solo il problema di peso comunque oggi o giovedi provo dal vivo e poi vedo :D

djmaxb wrote :
E' vero.... al contrario di quanto espresso da HACKID.
Sarò pignolo ma è una gran comodità. :))

Chiaramente io parlo per me. Utilizzando la mia skin dove il display è oltre 4 pollici è chiaro che non me ne faccio niente di un display esterno che mi mette solo altri cavi in mezzo -_-'

Di contro, per chi usa skin dove lo spazio è riservato ad altre funzioni un display esterno puo' essere utile, ma lo trovo lo stesso non indispensabile.

ciao aggiornamento,allora le serate di venerdi e sabato tutto a posto dopo aver cambiato le impostazioni del portatile,stasera e' la prova del nove cioe' il locale che mi ha dato sempre piu' problemi,se anche li va tutto liscio allora siamo a cavallo!!! :D stay tuned :D

In bocca al lupo!!! ;)

allora conclusione della serata dalle 18 alle 22,30 aperitivo a bomba nessun problema nessun problema ,speriamo houston d'avere risolto!!!! una bomba di week end!!! la denon e' tornata!!!!
P.s: senza stabilizzatore!!!!

più conosco l'NS6 più amo la DN-mc6000
proseguono i test, tanto le prossime serate sono 3 e 5 marzo :-)

Sapete dove trovare un alimentatore di scorta per la denon?

ottima domanda!!!
ma uno universale con tutte le tensioni non va bene?

Sembra crei problemi ecco perche chiedevo

Remember people, remember .. (my misfortune)
forewarned, lucky man!

gatt0 wrote :
Remember people, remember .. (my misfortune)
forewarned, lucky man!

Infatti la mia domanda nasce proprio dal ricordo delle tue disavventure e volendomi premunire con un alimentatore di scorta chiedevo dove trovarne uno originale ;-)

ciao gatto ascolta ma mi puoi spiegare la tua disavventura con l'alimentatore ,perche' da caratteristiche scritte e verificato con strumenti l'alimentatore esce con una tensione di 12,23 volt a vuoto ,in corrente alternata non lo legge ,per cui presuppongo che siano altri problemi per cambiare il tipo di alimentatore.grazie per le tue delucidazioni o qui o in privato come ritieni piu' opprtuno grazie

Ho utilizzato un alimentatore 12V 8,5A 100W
http://www.digimax.it/it/alimentatori/acdc/enclosed/ac/dc-enclosed-g3/rs-100-12
per alimentare 1 hard disc da 2T + 1 radiomicrofono + Denon mc6000 + 6 ventoline
40x40 e con un 7805 un hub USB.Teoricamente non ci dovrebbero essere incompatibilità
tranne forse per le ventole (ma sono a induzione non a spazzola).
Fatto sta che il suddetto alimentatore mi ha "fatto fuori" 2 DN-mc6000.
Da allora uso quasi giornalmente le due Denon,però con i loro alimentatori.

78%