Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 6

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Ciao a tutti io sono nuovo e volevo solo sapere se la DENON MC6000 è adatta per un ragazzo come me che è alle prime armi ??
 

geposted Mon 10 Jan 11 @ 4:00 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
un ragazzo alle prime armi di solito non ha 750 euro da spendere....

Se cosi' fosse, essendo l' MC6000, un prodotto professionale, non credo ci siano controindicazioni per un ragazzo :D

E' come se un "figlio di papà" riceve una porsche come regalo di 18 anni :D
 

geposted Mon 10 Jan 11 @ 4:28 pm
la prima cosa da comprare e che fa la differenza è il software,
poi organizzarsi bene la propria musica
poi ti orienti sul mercato, conoscendo il software capisci che comandi usi e cosa ti serve
 

geposted Mon 10 Jan 11 @ 5:57 pm
Spa...ma così..ad orecchio....secondo te suona meglio una scheda native instruments o quella del Denon?
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 6:26 am
strommino wrote :
Spa...ma così..ad orecchio....secondo te suona meglio una scheda native instruments o quella del Denon?


secondo me non ci sono differenze apprezzabili dall'orecchio di un cliente medio ad secondo cubalibre ,-)

ps: la mia Audio8DJ suonava = ad un CDJ400

 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 6:34 am
Allora mi divi che denon è un po' peggio?
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 6:51 am
Ho letto la tua stupenda recensione su dij, mi ha chiarito molti punti oscuri, grazie. Mi chiedo solo se c'è phantom sui microfoni...ne sai nulla?
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 8:31 am
A dire la verità ancora non ho 750 euro ma volevo un consiglio da persone più esperte Grazie
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 8:38 am
ferrerorocher wrote :
Ho letto la tua stupenda recensione su dij, mi ha chiarito molti punti oscuri, grazie. Mi chiedo solo se c'è phantom sui microfoni...ne sai nulla?


non c'è la phantom, ma la gestione microfonica è ottima, e l'effetto ECHO bello, non proprio Riccardo Cioni, ma quasi :-)

parliamo semplicemente di una cosa che non c'era , della definizione di un nuovo standard, anche come formato, solo 25 cm di profondità e tutto metallo.
solo chi è passato dalla X-ponent sa i vantaggi di avere tanti tasti
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 8:45 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Spa la devi smettere!!!!

cominci a stuzzicarmi :D :D
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 8:50 am
in effetti se lo metti in mezzo ai tuoi cdj denon ...ti possono prendere testimonial per la sicilia
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 8:57 am
Spazialex DJ wrote :
la prima cosa da comprare e che fa la differenza è il software,
poi organizzarsi bene la propria musica
poi ti orienti sul mercato, conoscendo il software capisci che comandi usi e cosa ti serve



Mica puo darmi qualche consiglio ?? e anche la musica mica sai dove la posso scaricare(se gratis è meglio) ??
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 11:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
gratis sarai nell'illegalità...a pagamento itunes...beatport...ecc
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 12:22 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
a me mi hanno detto che anche da downlovers si puo pero' non sono sicuro se si possono usare per lavoro???..
Tempo fa scaracai un po di musica li, lascio la parola ai piu esperti, oppure ci sono come ti ha detto matte itunes e beatport, io acquisto da itunes anche perche li trovo piu musica del mio genere (latinoamericano).
Pochodj
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 12:41 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
posso confermare che downlovers è un fornitore di musica completamente gratuita, pero' questo non è il posto giusto per parlarne.
Lasciamo questo topic alle discussioni sul Denon MC6000.

Per SPA :

in mezzo ai miei 3700 credo che sia davvero molto sprecato....nel senso che avrei davvero una ridondanza di tutto....(tasti, schede audio)
L'effetto scenico sarebbe notevole e gia' me ne accorgo mettendoci la VMS4 in mezzo.

Se dovessi fare la pazzia (gia' so dove prenderla a 600 euro usata ma nuova) la userei come consolle per gli spazi ristretti.

Dopo aver letto la tua recensione capisco ancora meglio che è il massimo per chi vuole fare videomix e stavolta in casa Denon hanno strizzato l'occhio a VirtualDj :)
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 1:04 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sorry
E grazie per l'info,
Lasciamo lo spazio a la denon,( magari riuscise a trovarla io a quell prezzo farei la pazzia pure io mi piace troppo)
Pochodj
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 1:30 pm
Grazie
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 2:27 pm
Sabato la proviamo insieme a Max da un negozio
qui da me, in videomix, il negoziante è anche Dj ed è
interessato al video
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 4:17 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
HACKID wrote :


Dopo aver letto la tua recensione capisco ancora meglio che è il massimo per chi vuole fare videomix e stavolta in casa Denon hanno strizzato l'occhio a VirtualDj :)


Cosa tiene di dedicato per il videomix?...il paragone non regge per la qualità , ma secondo me i tasti della Xponent dedicati al videomix sono infiniti!
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 6:01 pm
paragoni l'x-ponent al 6000 ?
la recensioncina l'hai letta?
comandi tutte le funzioni videomix, transizioni, effetti, le 3 modalità crossfader ...
puoi videomixare con un vero mixer audio ed un crossfader midi, a cui linki l'audio al volo tramite switch fisici
ma dove lo attacchi il microfono alla x-ponent, qui ce ne sono 2 + l'echo

ok, dai stavi scherzando :-)
 

geposted Tue 11 Jan 11 @ 6:30 pm
17%