Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Denon DN-MC6000 (Topic Generale) - Page: 8

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Ho già esposto le mie perplessità sul prodotto Pioneer nel 3d apposito.
Per me la scelta ricade sul DN-MC6000 oppure sulla NS6.
quando ci sarà la possibilità di toccare con mano quest'ultima, e se ne verificheranno le decantate qualità, si potrà parlare di seria alternativa alla consolle Denon.
 

geposted Mon 17 Jan 11 @ 6:07 am
infatti teoricamente...
ma poi praticamente...
il coso deve funzionare !!!!
 

geposted Mon 17 Jan 11 @ 12:58 pm
Premesso che Denon "di nascita" ha sempre fatto prodotti professionali e Numark sempre semi-pro.

Conoscendo "da una vita" la eccelsa qualità denon ho chiaramente espresso il parere che "una volta che se ne verificheranno le decantate qualità" allora si potrà, ma solo allora, parlare di alternativa all' MC6000.

Non mi fido molto della qualità Numark anche se con la NS7 ha creato un ottimo prodotto, speriamo che la NS6 sia degna figlia della NS7 (anche se, in video, le jog non mi ispirano tanta fiducia....)

Per ora il limite più grande che mi blocca l'acquisto della Denon è la mancanza del Time Code (si lo so, sono un vetusto nostalgico del vinile... ma che ci posso fare?!?! :-) ) anche se so che utilizzerò la consolle il 90% delle volte da sola sapere che quando voglio divertirmi un po' con il vinile non posso farlo mi blocca non poco....

Vedremo.....
 

geposted Mon 17 Jan 11 @ 1:07 pm
se prpio non vuoi rinunciare al TimeCode
aggiungendo una scheda audio multingresso al tuo setup risolvi la cosa
e la puoi utilizzare solo le volte che serve.

Augh !
 

geposted Mon 17 Jan 11 @ 2:23 pm
Infatti stavo pensando proprio a quello, visto che poi già ce l'ho.... ;-)
che poi è lo stesso metodo con cui utilizzavo i DN-S3700 in modalità ibrida, era solo per evitare di portarsi troppa "robba" dietro... :-)
 

geposted Mon 17 Jan 11 @ 6:23 pm
elpumaPRO InfinityMember since 2004
Spazialex DJ wrote :
infatti teoricamente...
ma poi praticamente...
il coso deve funzionare !!!!


Quoto!

Caro Spaziale (scusandomi anticipatamente se ti "stresso" ancora), il venditore che mi hai segnalato sembra impazzito aumentando di moooooooolto il costo della DN-MC6000 (che va bene marciarci sopra visto che non si trova, ma al prezzo cui l'ha messo ora mi sembra essagerato), alti venditori non garantiscono la consegna nei tempi previsti, comprarla fuori Italia l'ho accantonata come soluzione, quindi ti chiedo cortesemente se mi sapresti dire in Italia chi al momento la può avere già dispoibile alla vendita e con costo raggionevole (intorno 750,00)

grazie!
 

geposted Mon 17 Jan 11 @ 7:07 pm
oryg75PRO InfinityMember since 2008
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 6:15 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
HACKID wrote :
http://www.newgroove.it/dett_articolo.php?rep=1&sec=COMP_CO&cat=CONTROLL&item=6328&q=DENON+DN-MC6000



Grazie HACHD:) provo oggi a contattarli subito:))))
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 6:52 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 6:56 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Mi sa che ho fatto un autogol stavolta....dimenticandomi del nostro OryG75, che ha uno store e che tratta prodotti per dj :
www.sottodisco.it

Prova a contattare anche lui ;)
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 7:20 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
HACKID wrote :
Mi sa che ho fatto un autogol stavolta....dimenticandomi del nostro OryG75, che ha uno store e che tratta prodotti per dj :
www.sottodisco.it

Prova a contattare anche lui ;)


ok:) grazie ancora...

mi dici come contattarlo?...ho provato ad entrare nel suo profilo ma dice:
"Questo utente no ha ancora inserito una descrizione"...
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 10:30 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Quello indicato da HACKID non è un profilo di Facebook.... è un sito internet !

http://www.sottodisco.it/

;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 10:41 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
grazie Max:)

intendevo il profilo che ha "oryg75" qui nella sezione Virtual Dj:)...cercavo un modo per comunicare a voce oppure almeno per comunicare velocemente, in pratica cercavo un numero di telefono;)...comunque intanto ho mandato una e-mail in privato e chiesto info sul sito.
attendo!...sperando in tempi brevi;)

Edit by djmaxb: Rimosso inutile Quote.
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 11:22 am
se vai sul sito del suo negozio (SottoDisco)
mi sembra ci sia anche il numero di telefono.

Augh !
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 12:51 pm
elpumaPRO InfinityMember since 2004
Azzzzzz è proprio in prima pagina ed in primissimo piano:///...e io che mi ero impuntato a cercarlo nella sezione "info" che mi dava solo la possibilità di contattarli con e-mail...

Grazie Bazzzzz;)


Edit by djmaxb: Rimosso inutile Quote.

Se si deve rispondere al messaggio subito sopra al Vostro, non serve quotare l'intero messaggio poichè è sottinteso !

Bensì rispondere premendo il tasto posto sotto all'ultimo post.
 

geposted Tue 18 Jan 11 @ 7:44 pm
elpumaPRO InfinityMember since 2004
ok capito:)))

scusa Max:)
 

geposted Wed 19 Jan 11 @ 8:19 am
 

geposted Thu 20 Jan 11 @ 2:03 am
è enormemente alto :-(
 

geposted Thu 20 Jan 11 @ 4:14 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
L'ho presa ! :)

Lo só.... Ho scritto in precedenza che avrei provato prima la Numark NS6, e che poi avrei fatto la mia scelta.

Ma analizzando le caratteristiche di ognuna, e valutando le mie esigenze, per quanto bella possa essere la NS6,
l'ho esclusa a priori.

Approfitto per ringraziare Oreste (oryg75) http://www.sottodisco.it/ , che me la spedirà entro la prossima settimana. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

geposted Thu 20 Jan 11 @ 6:06 pm
23%