Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 44

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

Grazie a tutti! per fortuna ho trovato dove ordinarla, domani la ordino e mi arriva fra una settimana; grazie a tutti!
 

geposted Sun 29 Dec 13 @ 6:12 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Per ciocedj, potresti passarmi il mapping per la ddj-ergo? Sandro
 

geposted Fri 17 Jan 14 @ 8:30 am
Ciao a tutti volevo sapere se la ddj ergo K funzionasse bene con vdj grazie
 

geposted Sun 19 Jan 14 @ 1:50 pm
 

geposted Sun 19 Jan 14 @ 3:10 pm
Pionee1998 wrote :
Ciao a tutti volevo sapere se la ddj ergo K funzionasse bene con vdj grazie


l'unica differenza tra la Ergo V e la K è semplicemente l'aspetto estetico e il software in bundle con il quele viene commercializzato, per il resto sono identiche e quindi perfettamente compativbili con Virtual Dj

 

geposted Mon 20 Jan 14 @ 2:30 am
gdlanLE userMember since 2014
BadderSound wrote :
@matte27 ti ringrazio per la consulenza,ho notato che in effetti il gain di vdj non è proprio il top...ma il problema sussiste!
Davvero non capisco!A nessun altro da questo problema?


Io ho il tuo stesso problema,ci sto lavorando,provo a regolarmi meglio la latenza e ottimizzare il pc magari disattivando il wifi appena ci sono novità ti dico.Te poi hai risolto??
Grazie anticipatamente.GABRY
 

geposted Tue 21 Jan 14 @ 4:37 am
salve amici del forum, vorrei sapere se io installo il programma a un altro pc sempre mio pero' solo x fare delle prove tecniche si puo' grazie...
 

geposted Tue 21 Jan 14 @ 7:46 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
si puoi farlo.
La licenza ti permette l' intallazione del software su una macchina principale e su una machhina di backup.
Ovviamente solo l' intestatario della licenza è autorizzato ad utilizzare il software.
 

geposted Tue 21 Jan 14 @ 8:20 am
gdlanLE userMember since 2014
Salve amici volevo sapere due cose riguardo alla DDJ ERGO con VDJ LE:
La prima è a cosa servono e come mai nn si accendono i tasti 1,2,3 sotto le rotelle degli effetti.
La seconda è se si può modificare l'effetto BEAT-GRID e come(intendo la griglia grossa che appare quando accendo l'effetto).
Grazie anticipatamente.GABRY
 

geposted Wed 22 Jan 14 @ 10:40 am
rispondo a moromax ke io ho installato il programma... e mi e uscita questa voce ke comunque non si apre!!! il messaggio e questo ...'' Errore di istallazione! reinstallare VirtualDJ dal installer.lf ufficiale si dispone di più account utente su questo computer, assicurarsi di installare dal conto che si sta utilizzando, non da amministratore... io non ho capito cosa vuole dire booo...
 

geposted Wed 22 Jan 14 @ 4:39 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
@djlucky2010
il problema sembra correlato ai permessi dell' account che stai utilizzando.
Contattami in assistenza dove ho i mezzi per approfondire

http://it.virtualdj.com/contact/index.html


@gdlan
La prima è a cosa servono e come mai nn si accendono i tasti 1,2,3 sotto le rotelle degli effetti.
R: i potenziometri non sono luminosi, i pulsanti 1,2,3 si

La seconda è se si può modificare l'effetto BEAT-GRID e come(intendo la griglia grossa che appare quando accendo l'effetto).
Grazie anticipatamente.GABRY
r: la grid dell' effetto può essere modificata mediante il mouse sia in Virtualdj LE che in Virtualdj pro full
 

geposted Wed 22 Jan 14 @ 4:51 pm
ciao moromax ci sono riuscito praticamente e come diceva il messaggio era x disinstallare e installarlo...grazie cmq....ma cosa cambia alla versione 7.4.1 ???xrke' io ho la versione 7.0.5 ... xrke' io non vedo la differenza!!!! il sito virtualdj mi a mandato un messaggio ke posso avere questa versione ke cmq lo installato su l'altro pc.... ciao...moromax...
 

geposted Thu 23 Jan 14 @ 1:38 pm
Dalla versione 7.05 alla 7.4.1 oltre all'introduzione di numerosi controller diventati nativi, sono state apportate molte migliorie, quindi ti consiglio vivamente di aggiornare, tanto e gratis ;-)
 

geposted Thu 23 Jan 14 @ 1:43 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Thu 23 Jan 14 @ 1:48 pm
ma a me se vado a installare l'ultima versione sul programma ke c'e' cosa fa'? devo sempre disistallare il vecchio e installare il nuovo?? e dopo ho sempre tutto quello ke fino adesso di lui salvato rimane??? xrke' lo installato sull'altro pc e anke il database ...qualcosa li e sfuggito come i cue memorizzati e anke le cartelle virtuali non si vedono tutte !!
 

geposted Thu 23 Jan 14 @ 4:31 pm
Installa la nuova versione senza disistallare la precedente, non perdi nulla, se vuoi essere sicuro, fai una copia della cartella "VirtualDj" che trovi nella cartella documenti e qualora dovessi perdere qualcosa lo vai a ripristinare.
 

geposted Thu 23 Jan 14 @ 5:08 pm
ciao ragazzi se non vi ho risposto subito, oggi sono tornato di nuovo sul questo forum ..cmq non ho installato il programma ancora, la cosa ke adesso vi kiedo una cortesia, ho scaricato delle skin da qui e mi e uscita un icona come pacco di regalo , ma quando ho cliccato su... mi usciva questo messaggio '' installation successfull ''....... installazione di successo.... ke cosa significa ??? ma la conclusione non fa niente...mi dareste una mano x capire ...?? grazie anticipato x i vostri consigli...
 

geposted Mon 27 Jan 14 @ 10:30 am
e' tutto OK
lo skin e' stato sistemato dove VDJ lo puo' trovare e gestire.
Ora se vuoi utilizzarlo, devi selezionarlo nella scheda SKIN che trovi nelle impostazioni
dove noterai che c'e' una voce in piu'
(ovviamente dopo l'installazione dello skin, devi riavviare VDJ, perche' gli skin li "conta" a inizio sessione).

Augh !
 

geposted Mon 27 Jan 14 @ 10:49 am
ok... ci sono riuscito!!!!! grazie del consiglio bazzooka ... ciao ragazziiiiii.....
 

geposted Wed 29 Jan 14 @ 2:47 am
Salve a tutti,ho appena acquistato il ddj ergo v, ho seguito tutte le procedure di installazione su un iMac,fatto i collegamenti e configurato ma i comandi non rispondono,mi restano accese solo le luci fisse sulla consolle e niente più. Potete aiutarmi? Grazie!
 

geposted Thu 15 May 14 @ 12:46 pm
92%