Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ-ERGO-V (Topic generale) - Page: 5

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

italy01Home userMember since 2011
Ciao andrea, senti tu per caso sai quando la console esce qui e dove la posso comprare?
 

geposted Sun 06 Nov 11 @ 8:07 am
 

geposted Sun 06 Nov 11 @ 9:00 am
La consolle è gia in commercio in italia ;-)
 

geposted Sun 06 Nov 11 @ 9:25 am
Scusate, non scrivo quasi mai ma stavolta trovo dei commenti un pò esagerati:
il confronto con la denon non esiste, il 6000 è un miexr vero e proprio, questa è una consolle di fascia media e almeno da listino costa 250 euro in meno.
Non sono un amante di pioneer anche se ho i 350 con vdj, ma questa sembra una buona soluzione per serate magari non troppo impegnative ed evitare di portare in giro case esagerati e pesanti.
Trovo assurdo che manchi l'alimentazione esterna, in uso live è sempre una sicurezza x eventuale crash del pc e quindi via di cdj o lettore mp3 dall'aux in.
Alcune prese di posizione mi sembrano davvero esagerate e partigiane,sempre e sottolineo sempre vengono fatte delle scelte per l'on board di una macchina o per motivi di economia di scala o perchè probabilmente hanno già in mente di uscire anche col concorrente diretto della 6000 che è un altro prodotto indiscutibilmente.
Tra 4 mx o questa mille volte questa,senza ombra di dubbio
 

geposted Mon 07 Nov 11 @ 5:23 am
come può avvenire un crash del pc può avvenire anche uno sbalzo di corrente che porterebbe un controller a spegnersi e ci vorrebbe qualche istante perchè si riconnetta
con l'usb invece userebbe la batteria del pc! quindi lo vedrei come un vantaggio questo
ovviamente ogni risposta qui è personale xk può piacerti una cosa come no...c'è a chi piace Pioneer e quindi per lui non esistono confronti!
 

geposted Mon 07 Nov 11 @ 7:54 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

geposted Tue 08 Nov 11 @ 8:42 pm
italy01Home userMember since 2011
ma tu l'ai comprato??
 

geposted Wed 09 Nov 11 @ 3:22 pm
Io volo a comprarlo lunedì!
Vi saprò dire com'è
 

geposted Wed 09 Nov 11 @ 4:21 pm
fui86Home userMember since 2006
ragazzi con l'aggiornamento del firmwere è ancora meglio la consolle!
hanno risolto quei piccoli bugs iniziali!
ora devo dire che funziona veramente bene!
consiglio sempre di più l'acquisto!
 

geposted Thu 10 Nov 11 @ 5:16 am
italy01Home userMember since 2011
Consagliami un posto dove comprarla
per favore...
 

geposted Thu 10 Nov 11 @ 11:09 am
 

geposted Thu 10 Nov 11 @ 7:01 pm
...se non sai dove prenderla fatt un giro www.remixsound.com sono passato ieri al pundo vendita ne aveva una decina ;-)
 

geposted Thu 10 Nov 11 @ 10:46 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
pochitodj wrote :
http://www.strumentimusicali.net/product_info.php/products_id/22087/PIONEER-DDJ-ERGO.html
Spedito gratis
5-10 gg
A chi interessase


Mi sa che ne avevano pochi...
Disponibilità: Non disponibile

Meglio seguire il consiglio di psxboxmod ed evitate di prenderli all'estero che poi son casini con la garanzia!

 

geposted Fri 11 Nov 11 @ 2:57 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Eh vedo, avrano richiesto poche pensando che non le vendevano, invece nell giro di 2,3 giorni le hanno prenotatte tutte, il bello era che te la spedivano gratis, a €479 non era male.
 

geposted Fri 11 Nov 11 @ 4:17 am
fui86Home userMember since 2006
ragazzi...provate da goodymusic a roma!
sono seri e precisi!!!!
 

geposted Fri 11 Nov 11 @ 2:32 pm
fui86Home userMember since 2006
però ragazzi devo fare un appunto...
con l'aggiornamento del firmwere i bug descritti nel video vengono eliminati...
sottolineo comunque la mancanza dei tasti seek...
dato che nella versione LE non è mappabile diventa difficile mixare...

ringrazio Vincenzo, il proprietario del Mac nel video, che ha Virtual Originale e mi ha consentito di rimappare sul suo pc la consolle per provarla come Cristo comanda...

attendo informazioni per l'acquisto della PRO con il pacchetto LE di Pioneer....
 

geposted Fri 11 Nov 11 @ 2:45 pm
pochitodj wrote :
Eh vedo, avrano richiesto poche pensando che non le vendevano, invece nell giro di 2,3 giorni le hanno prenotatte tutte, il bello era che te la spedivano gratis, a €479 non era male.


Contatta il link postato da me,le ha disponibili e alle stesse condizioni ;-)
 

geposted Fri 11 Nov 11 @ 2:50 pm
fui86 wrote :


attendo informazioni per l'acquisto della PRO con il pacchetto LE di Pioneer....


devi inserire il seriale a fondo pagina qui: http://it.virtualdj.com/buy/index.html e ti verrà indicato il prezzo di acquisto della PRO (di solito su questa tipologia di controller c'è uno sconto prossimo al 50% dal listino ma non avendola non posso confermartelo con certezza) e poi, direttamente dal sito potrai procedere all'acquisto.

Diventando PRO user avrai anche accesso a sezioni di questo forum riservate ai pro user e potrai scaricare liberamente mappature e skin da installare sulla tua copia di Virtual Dj Pro.
 

geposted Sat 12 Nov 11 @ 5:26 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Fui86 hai un messaggio privato ;)
 

geposted Sat 12 Nov 11 @ 6:38 am
10%