Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema non si sente audio American Audio VMS2

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

unz3rLE userMember since 2013
Ragazzi ho un super problema, mi è arrivata oggi la console collego tutto usb al pc , alimentatore alla presa elettrica, installo dal CD Virtual DJ Le, apro virtual dj i controlli funzionano tutto ecc ma non si sente l'audio ! Perchè qual'è il problema? Una canzone normale da itunes si sente ma dal programma niente muto! Premetto che non ho collegata nessuna cassa ma penso che si dovrebbe sentire l'audio anche dall'uscita del pc?!? Aiutatemi voi che io non ci sto saltando fuori!
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 4:36 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Con la versione LE è possibile utilizzare la sola scheda audio del tuo controller, per cui le casse amplificate oppure lo stadio di amplificazione vanno collegati all' uscita master della console.
Solo la versione pro full di permette configurazione audio personalizzare e quindi selezionare anche altre schede audio come quella integrata del tuo pc.

ps: ricordati di registrare il seriale di Virtualdj le qui:

http://it.virtualdj.com/users/edit.html
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 4:55 am
unz3rLE userMember since 2013
Quindi io come faccio ad ascoltare le tracce modificate sul pc con la mia console? Cè non ho capito da dove esce l'audio, perchè cosa me ne faccio di una console e del programma se insieme non mi funzionano e non mi fanno uscire l'audio? Non ho capito in pratica come fare per sentire l'audio !

EDIT: Ora ho collegato l'impianto stereo che ho con i due cavi rosso e bianco all'uscita master L e R della console ma perchè l 'audio non si sente lo stesso? scusatemi ma io esaurisco !

EDIT 2: Il collegamento allo stereo continua a non funzionare però ora dal computer ora esce l'audio modificandolo dalla console ma funzionano solo i cd player e non il mixer centrale, nello specifico non funzionano solo i tasti di regolazione bassi medi alti , regolazione volume e il fader centrale quelli principali insomma però sul pc si vede che interagiscono! io non ci sto capendo piu nulla. Ho chiuso il programma ed è tornato tutto come prima! qualcuno di esperto che gentilmente mi aiuti
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 5:06 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Devi collegare le uscite 1&2 ossia il master out all'ingresso phono/line dello stereo, poi dallo stereo selezionare questo. Alzi il volume dello stereo. Poi avrai il suono che esce dallo stereo.
Se non ricordo male la vms2 anche essa ha il mixer analogo, quindi devi settario in modo external mixer. Magari buttando i un'occhiata al manuale riesci a comprendere ciò che puoi e non fare con la tua consol e software limitato.
Saluti
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 7:15 am
unz3rLE userMember since 2013
Allora io ho provato a collegare le 2 uscite master cioè queste dietro dove cè scritto MASTER :
http://c804221.r21.cf2.rackcdn.com/catalog/product/cache/1/image/9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95/a/m/ama-vms2_2.jpg

al mio impianto stereo all'entrata AUX , il mio impianto ha entrate aux , tape , cd e video, il tutto coi cavi dello stereo.

E' un problema dello stereo o della console che non ha l'entrata aux? scusate ma non riesco a capire anche per settare il mixer in external mixer non so come si fa ! scusate per la mia ignoranza ma non comprendo !
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 7:33 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Allora il master out con RCA esci dalla consol al ingresso AUX del tuo stereo, però poi per riprodurre ciò devi selezionarlo anche nello stereo.
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 8:06 am
unz3rLE userMember since 2013
Perfetto grazie mille per l'audio ho risolto! Ora ho un altro problema funziona solo in canale 1 a sinistra e non il canale 2 a destra! Come mai ?

EDIT : Per le funzioni di mixaggio alti bassi ecc fader volume funziona tutto sul canale 1 anche per il canale 2! Non capisco come mai dovrebbero lavorare indipendenti !

EDIT 2: Questo topic si piò chiudere ne apro un altro per il problema canali !
 

geposted Thu 28 Feb 13 @ 9:08 am
buongiorno ho un piccolo problema da giorni la fast web mi ha aumentata la velocita di internet solo che ho notato che su dj virtul i brani dopo essersi caricati iniziano cn 5 secondi in ritardo e anche la mia voce esce con il ritardo e anche il ritorno di voce ho messo i bit rate a 320 kbs mi potete aiutare grz
 

geposted Fri 28 Oct 16 @ 8:41 am
Buongiorno...
Io ho una reloop jockey remix e per ascoltare in cuffia devo alzare il fare del canale. Non sento quindi le canzoni in cuffia forse c è qualche problema nella mappatura.
Come posso fare?
 

geposted Sun 25 Nov 18 @ 2:51 pm
Maurizio sul controller il fader CUE - MIX al centro

sotto il knob rotativo del volume cuffie lo hai posizionato

su CUE se si devi controllare le impostazioni audio.

P.S.
hai scritto sul topic di un controller diverso per evitare casini con i vari

controller prossima volta o cerchi quello relativo al tuo controller

o ne apri uno, possibilmente specificando bene tutte le impostazioni ;)
 

geposted Sun 25 Nov 18 @ 4:19 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)