Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer XDJ-R1 (Topic Generale) - Page: 8

Dieser Teil des Themas ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten

scusate se non sono stato molto presente.. ma ho avuto parecchio da fare.. cmq buone notizie... ho visto ora aggiornamento firmware di stamattina.. date un occhio:

Ver.1.07 -> Ver.1.08 (21 November, 2013 Release)
-Added a new function where Cue Points on a track stored on a USB device
 which have been set in rekordbox or on a CDJ can be called using the Auto Cue function on the XDJ-R1.
 Guide to MEMORY CUE AUTO LOAD
-The parameter values of COLOR and LEVEL/DEPTH on the XDJ-R1 are now visible in remotebox
 when pressing the SOUND COLOR FX or BEAT FX buttons while Software Take Over is disabled.
-Fixed a rare issue where an AAC file format with extension aac. jumped back to the beginning of the track
 when it reached the end by fast forward scanning (jog rotation + shift button) during playback.
-Fixed an issue where the Slave (non-master) deck playback position was delayed by 1 beat
 when a track with no beat at the beginning started playback on both decks when using SYNC.
-Fixed a rare issue where noise was generated when switching the Jog mode from Vinyl to Normal mode.
-Improved stability.

... sembrerebbe molto interessante.. appena riesco a dedicarmi bene vi aggiorno!! ;-)
 

geposted Thu 21 Nov 13 @ 10:45 am
A_LiSiDj wrote :
Salve, desideravo una piccolissima informazione che ancora non ho potuto trovare da nessuna parte, ma si può usare senza supporti esterni (iphone,ipad,ipod,pc o mac)? Si può usare per esempio come una normalissima consolle per pendrive e cd composta da lettori e mixer? grazie


Ciao io lo presa due mesi fa e mi trovo benissimo puoi usarla come una consol normale usando solo i cd oppure l'usb come con i cdj 350
 

geposted Thu 21 Nov 13 @ 4:59 pm
Ciao io ho un solo problema con rekorbox nn riesco ad usarla con la consolle,cioè il programma proprio nn me la vede ma è normale?
L'unico modo per usare il pc per mixare e registrare il lavoro e usando virtual dj?
 

geposted Thu 21 Nov 13 @ 5:05 pm
Con rekordbox cataloghi la musica e la esporti sul usb, non è un programma per suonare, è ovvio che non ti vede la consolle..
 

geposted Thu 21 Nov 13 @ 5:49 pm
A ecco mi pareva grazie comunque :-)
 

geposted Fri 22 Nov 13 @ 2:32 am
Ciao, ho acquistato da poco il controller xdj-r1 pioneer, e vedo che c'è integrato il virtual dj Le,
come mai quando lo collego al controller in modalità MIDI mi dice che sono scaditi i 120 giorni di prova ???
ma se è itegrato non dovrebbe succedere giusto ???? ..... ROBBY DJ
 

geposted Fri 22 Nov 13 @ 5:54 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Il controller è distribuito con Virtualdj LE che è una versione con funzionalità limitate rispetto a Virtualdj pro full.
E' possibile attivare un periodo di prova di 20 giorni (non 120) della versione pro full, per appunto testare la versione completa del software.
Al termine dei 20 giorni, il software ritorna automaticamente alla versione LE.
Se sei interessato all'aggiornamento a te è riservato un prezzo scontato molto vantaggioso.
 

geposted Fri 22 Nov 13 @ 6:07 am
ok come si fa ????
 

geposted Fri 22 Nov 13 @ 6:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Fri 22 Nov 13 @ 7:48 am
masgagPRO InfinityMember since 2006
ciao raga ma un bel video dimostrativo sull'utilizzo e funzionalita' DELL XDJR1 CON VDJ ? se possibile grazie

dai grande CIOCE :)
 

geposted Tue 26 Nov 13 @ 1:49 am
gfdlsdLE userMember since 2013
ciao a tutti,sarei interessato ad acquistare il cd vdj per la mia console pioneer xdj-r1 ma non sò quale versione sia più idonea,e se il software posso comandarlo interamente dalla console senza intervenire sulla tastiera?e una volta acquistato su quanti pc posso installarlo?scusate ma non ho mai usato un software per console, prima di spendere i soldi vorrei essere sicuro che vada tutto bene,grazie.
 

geposted Fri 29 Nov 13 @ 8:56 am
ciao a tutti , non so se qualcuno può darmi una risposta ....
durante una serata mi si è bloccata la R1,
stavo usando i cd quando ad un certo momento il lettore destro dove riproduceva il cd ha incominciato a fare un suono simile ad una sirena, ho pensato che potesse essere il cd masterizzato ed ho cercato di far partire il lettore di sinistra , ma tutto inutile .....
ho riavviato la consolle è tutto è andato bene fino alla fine della serata .
Premetto che la consolle mi è arrivata già con il Firmware (ver. 1.07)
Grazie ragazzi spero che qualcuno possa darmi delle indicazioni.
 

geposted Sat 30 Nov 13 @ 8:20 am
Dovresti rivolgerti sui forum pioneer o su digitaljockey.it . In quest topic si parla del controller abbinato a vdj. Ti suggerisco comunque intanto di aggiornare il firmware.
 

geposted Sat 30 Nov 13 @ 8:32 am
non posso ascoltare i brani nelle cuffie i tasti cuffie nn funzionano alzando il volume dei CH 1O CH 2 comincio a sentire ki mi da una mani
 

geposted Sat 30 Nov 13 @ 9:38 pm
Manopola headphones mixing girata su cue. Pag. 19 del manuale.

 

geposted Sun 01 Dec 13 @ 1:13 am
Ma l'MK4 si può usare snz computer?
 

geposted Sun 01 Dec 13 @ 8:01 am
questo dovrebbe essere il topic dedicato alla Pioneer XDJ-R1
della MK4 si discute su un altra pagina
ma per rispondere lo stesso : NO !
la MK4 e' solo un controller per computer con l'aggiunta di una scheda audio.
Puo' controllarti un software, non per forza di Mixing
ma rimane una specie di Joystick, fatto a console musicale.

Augh !
 

geposted Sun 01 Dec 13 @ 8:15 am
Testata la xdj-r1 firmware 1.07 per 2 ore
continuando a passare tra modalità modi virtual e chiavetta usb.
io non ho riscontrato nessun problema , la connessione midi non si è mai interrotta anche quando sono stato in modalità usb per 15 minuti e poi sono tornato in midi.
Il volume delle tracce (pc) rispetto alla tracce su dispositivi quali chiavette, hard disc, cd, è nettamente piu alto. ma basta tarare il master volume sulla skin e il problema è risolto.

continuo a smanettarci ma per il momento sono sorpreso di chi fino ad ora ha evidenziato anomalie.

 

geposted Sun 01 Dec 13 @ 8:40 am
gfdlsPRO InfinityMember since 2013
salve,ho appena acquistato il software vdj pro full,per la r1 ma ho avuto subito un problema riproducendo il karaoke,le parole non andavano in linea con la musica,per favore sapete dirmi perche?
 

geposted Sun 01 Dec 13 @ 10:36 am
Purtroppo devo dire che il problema esiste perché proprio ieri sera un mio amico che usa la r1 ha avuto il mio stesso problema , cioè durante la serata con i cd sie è bloccata la consolle e ha dovuto riavviare tutto.
Ho scaricato dal sito il nuovo Firmware 1.08 e nonostante seguo le istruzioni allegate non riesco ad aggiornarla....
 

geposted Sun 01 Dec 13 @ 10:37 am
48%