tempo fa lamentavo il problema della traccia instabile, e qualcuno mi ha consigliato di aumentare la Ram;ora ne ho
1.5 Giga, directx 9, eseguo regolarmente la deframmentazione ma la traccia salta ugualmente.
Potete aiutarmi per favore?
1.5 Giga, directx 9, eseguo regolarmente la deframmentazione ma la traccia salta ugualmente.
Potete aiutarmi per favore?
geposted Thu 09 Oct 03 @ 1:49 pm
COME SALTA??? VUOI DIRE CHE SEI AFFLITTO DAL PIU' INSPIEGABILE FENOMENO EREDITATO DA ATOMIXMP3?
TI SKIPPANO I BRANI? UNA CURIOSITA' CHE SCHEDA MADRE HAI? PROCESSORE E CHIPSET..
SALUTI
TI SKIPPANO I BRANI? UNA CURIOSITA' CHE SCHEDA MADRE HAI? PROCESSORE E CHIPSET..
SALUTI
geposted Thu 09 Oct 03 @ 10:20 pm
processore AMD ATHLON 1.53 gigahertz, scheda madre QDI Kudoz DDR serie 7 e chipset apollo kt 266a
geposted Fri 10 Oct 03 @ 8:08 am
non sono un'espertissimo pero' atomix mi skippava quando era montato su una macchina che aveva athlon xp 2.2 e chipset apollo!!! su virtual dj non sono riuscito a provarlo con tale pc perchè lo cambiai..ora ho p4 2.8 750 mb ram chipset intel mother board asus e nessunissimo skib scheda audio audigy2
ciao
ciao
geposted Mon 13 Oct 03 @ 10:40 pm
Mi sento abbandonato perchè nessuno mi ha dato consigli per risolvere il mio problema, che a quanto pare non ha nessuno al di fuori di me, che sfiga!
qual'è l'indirizzo per il supporto tecnico?
grazie
qual'è l'indirizzo per il supporto tecnico?
grazie
geposted Tue 21 Oct 03 @ 6:47 pm
behh... nn sei l'unico ad avere questo problema... di solito mi capita quando utilizzo il betLock.... che la canzone comincia a imballarsi........
cmq io prima e ancora adesso utilizzo atomix e con lui nn ho mai avuto problemi... sinceramente io lo trovo + stabile di virtualdj....
cmq io prima e ancora adesso utilizzo atomix e con lui nn ho mai avuto problemi... sinceramente io lo trovo + stabile di virtualdj....
geposted Wed 22 Oct 03 @ 7:36 pm