Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: richiesta informazioni vdj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ho acquistato la licenza con abbonamento per la mia mcx8000 ! ieri ho fatto un po di prove videomix ! ho un mac retina 13 mid 2014 i7 3,6gz 16 gb ram ssd 512gb intel iris 1536gb ! chiedo aiuto perché ho avuto problemi con sdj e quindi ho deciso di passare a vdj ! il problema e che in un paio d'ore di utilizzo in videomix ho gia avuto un paio di crash ! e' quando vdi si riapre mi riporta tutte le impostazioni di fabbrica ed addirittura mi fa il logout ! il primo crash lo ha fatto nel momento in cui ho caricato una traccia audio e sovrapposto un video cosi da avere anche il video ! il secondo crash utilizzando l'effetto strobe sul video ! il mac e' gia ottimizzato come da guida di sdj ! in più qualcuno può indicarmi perfavore se e' possibile abbassare la risoluzione di vdi !
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 1:42 pm
Ciao, che versione di vdj stai usando? magari scaricati l'ultima disponibile, che non abbiano risolto bug su mac quali i tuoi riportati

http://www.virtualdj.com/download/build.html

le ultime sono le early

il fatto che ti resetti tutto con logout, beh mai capitato... hai dei crash spaziali

Per l'utenza pro tutti gli addon e quant'altro è disponibile senza problemi, per la tua licenza non so' dovrai verificare; comunque detto questo, esiste un plugin che ti permette di salvare le impostazioni di vdj, quindi puoi crearti svariati profili con impostazioni ultra personalizzare ed anche con hardware diversi. Quindi in caso di crash come il tuo perlomeno potresti riavviarlo senza perdere tempo a rifare il tuo setup.
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:05 pm
azz parola torna indietro... sono andato a vedere per darti i link e i plugin di cui ho parlato li fanno solo per windows
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:12 pm
ciao canaro allora avevo la versione 8.2 3573 adesso ho scaricato l'ultima 8.2 3663 dal tuo link ora provo ! pero mi dici se posso abbassare un po la risoluzione ! devo farlo dalle preferenze del mac oppure c'e l'impostazione in vdi ?
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:14 pm
no guarda che c'e anche per mac nel link che mi hai dato !
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:15 pm
si ok il link che ti ho messo ci stanno le versioni di vdj per win e mac; io intendevo i link dei plugin per fare il backup delle impostazioni
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:17 pm
per la risoluzione uscita video ?
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:22 pm
dovrai un po' scartabellare qui
http://www.virtualdj.com/plugins/
e vedere se trovi qualcosa che ti può servire; qualche skin magari più orientata al videomix sicuramente la trovi
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:30 pm
Marco ma l'utente ha problemi sia con vdj che con sdj, quindi gli converebbe un erase & rewind.
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:34 pm
ma lui ha un mac, quindi non saprei se la cosa lo può aiutare o meno, non mi ricordo che versione di osx usa.
 

geposted Sat 25 Mar 17 @ 2:49 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)