Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Reloop Mixon 4

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Sono incuriosito da questo prodotto, un controller quasi perfetto.

pro: può essere utilizzato con quasi tutti i software per dj, la qualità costruttiva sembra buona
contro: cursori del pitch parecchio corti, nessun ingresso aux/phono

Qualcuno sul forum l'ha acquistato o ha avuto modo di metterci le manine sopra??? se sì quali impressioni/feedback

naturalmente la rece su digitaljockey l'ho letta/vista
http://www.digitaljockey.it/dij/maglog/reloop-mixon-4-video-recensione/
come pure visto il sito reloop, ma, vista l'età o sono diventato un po' gnucco ma non ho letto le caratteristiche della scheda audio.
 

geposted Tue 18 Apr 17 @ 10:21 pm
Mi rispondo da solo... ero lì per lì per acquistarlo, non che mi serva, giusto per divertirmi un po' con un nuovo giocattolo e poi per vedere anche un'altro software e qui apriamo la prima questione, djay pro, funziona solo per win10 e va bene sono nuovi per il mondo pc e supportano solo cose nuove, ma il fatto di doverlo acquistare solo tramite lo store di windows, quindi avere un account hotmail e vabbè ce l'ho da quando usci vomitino messenger ai tempi; ma il dover poi per forza loggarmi su win10 con l'account hotmail... un bel dito medio e ciao.
Ma passiamo sopra a quanto esposto, visto che ho un controller che dovrebbe andare, e djay pro demo funziona per 30 minuti, mi sono "divertito" un po' infatti con sommo divertimento appena fatto partire un pezzo le forme d'onda girano come quelle di serato ovvero affette da parkinson, chiudo gli occhi e vado oltre, proviamo a fare qualche mix... ma.... ma... caz... il preascolto :D perdo una serata in smanettamenti vari senza ottenere nulla poi sul loro forum leggo che è un problema abbastanza comune, il preascolto in cuffia ancora non ci stà LOL :D

Ora passiamo a mixon, accidenti mi fai un 4 canali senza una cippa di ingresso aux/phono con uno slider mignon e un accidenti di pomello che pare in mezzo ai maroni se devi smanettare con le jog... vabbè ho capito, sono vecchio io che metto su musica anni 70... buonanotte :D lo lascio ai pigiapulsanti compulsivi :D
 

geposted Sun 07 May 17 @ 6:39 pm
Ora stò valutando tra:

A: denon mc 7000

B: roland dj-808

C: numark ns6II (in uscita ad agosto 2017)

Qualche opinione / esperienza personale sarebbe gradita grazie :)
 

geposted Sun 07 May 17 @ 6:52 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)