Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: licenza mixer esterno

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

djbreviControlleristMember since 2016
ciao sono pierpaolo io possiedo una regolare licenza virtual dj pro quella mensile da 19 euro al mese. dopo 2 mesi visto che mi trovo benissimo vorrei comprare una licenza definitiva cosa mi consigliate. ho i cdj pioneer 350 ad uso casalingo e non professionale la licenza costa 149 euro ma ho visto che mi chiede anche che c'e la possibilità di una licenza per mixer esterno a 99 euro. a me andrebbe bene questa visto uso casalingo la domanda mia e' se acquisto la licenza per mixer esterno funziona poi con i cdj 350? io li uso come controller non con i cd grazie a tutti nel caso qualcuno possa aiutarmi.
 

geposted Wed 19 Apr 17 @ 6:05 am
Fare i conti con i soldi degli altri è più facile, ma se fossi in te' romperei il porcellino e prenderei la pro infinity e non ci pensi più. Così ti ritrovi il migliore e più flessibile e personalizzabile software per dj sulla piazza, cambi mixer, lettori cd, controller e sei sempre a posto e in regola, se poi ci scappa una mixata in pubblico sei sempre in regola:
che vuoi di più? :)
 

geposted Wed 19 Apr 17 @ 2:56 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)