Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Upgrade a versione 7 pro

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno a tutti.... ho una licenza pro basic 7 acquistata un po' di tempo fa.... non ho mai usato controller... ora ho provato un semplicissimo numark dj2go.... ho comprato la licenza per sbloccare la consolle ma penso di aver buttato via i soldi perchè mi sono accorto dopo che non figura tra le consolles scaricabili con la versione 7... volevo chiedere se era è possibile un upgrade dalla mia licenza alla versione 7 pro completa e non la 8 (magari, se fosse possibile anche annullando questa che non riesco ad utilizzare)..... grazie
 

geposted Thu 25 May 17 @ 1:56 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai acquistato Virtualdj 8 plus per dj2go per cui puoi utilizzare il controller esterno senza problemi.
Segui questa procedura:

1) Scaricare VirtualDJ 8 da questo link:
http://www.virtualdj.com/download/index.html

2) Installare VirtualDJ 8

3) Rimanere connessi ad internet ed aprire VirtualkDJ, inserire la login e password (la stessa per accedere al forum) per attivare il software (non è necessario alcun numero seriale).

Spero di essere stato d'aiuto, per altre ulteriori informazioni rimango a tua completa disposizione.
 

geposted Thu 25 May 17 @ 2:14 pm
Ciao..... io faccio il musicista e ho letto che non posso usare la versione 8 che mi viene indicata in download in pubblico.... deve essere per forza la versione pro!!! giusto? per questo che volevo acquistare la 7 pro full.... oppure con la 8 si può suonare anche professionalmente solo scaricando la consolle desiderata?! scusa per la richiesta di precisazione ma vorrei fare le cose in regola.... grazie
 

geposted Thu 25 May 17 @ 2:20 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Thu 25 May 17 @ 2:40 pm
...bene.... avevo capito bene.... pazienza.... se fosse possibile comprare anche allo stesso prezzo della 8 pro la versione 7 pro full lo faccio immediatamente.... altrimenti rimango con la basic pro che posso utilizzare in pubblico e non userò la consolle.... come fatto finora... grazie!!!
 

geposted Thu 25 May 17 @ 2:49 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Thu 25 May 17 @ 2:57 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)