Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Numark omni control e virtual dj

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno a Voi! Ho di recente acquistato una Numark omni control come controller al posto della total control la quale purtroppo in seguito ad un urto ha smesso di funzionare. Con la vecchia total control, riuscivo, premendo semplicemente il tasto "cue" sotto al piatto a far ripartire il brano laddove avevo stabilito con il tasto affianco "set cue". Riuscivo insomma ad avere lo stesso risultato di quello ke si ottiene se sula schermata di virtual dj , usando il mouse , si clicca su "cue" , dove appunto il brano riparte e se si tiene premuto il tasto cue, il brano prosegue come se si fosse digitato play. Ora con la numark omni control questo non mi è piu possibile...ho provato a modificare i settaggi , ma nisba...forse sbaglio qualcosa nella procedura, ma chiudendo e riaprendo la pag dei settaggi sulla schermata di virtual dj , le cose risultano graficamente modificate , ma all'atto pratico questa funzione mi manca. Cosa mi consigliate di fare? Grazie
 

geposted Sat 19 Aug 17 @ 1:34 pm
Quale numero di versione di Virtualdj stai usando?
 

geposted Sat 19 Aug 17 @ 6:35 pm
Buonasera, ho acquistato una consolle numark mixtrack platinum con delle casse numark nwave360 ma non riesco a sentire l'audio nelle casse, mi potete aiutare?
 

geposted Wed 24 Jan 18 @ 8:14 pm
Dovresti scrivere più info soprattutto
che versione di Virtualdj usi
 

geposted Wed 24 Jan 18 @ 11:59 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)