Forum: Italian Forum

Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ
Il Forum Ufficiale Italiano dedicato a VirtualDJ e all'hardware compatibile. - Ai nuovi utenti è consigliata la lettura molto accurata delle regole del forum ed è gradita una piccola presentazione. Fate Post costruttivi e lasciate ai moderatori l'ingrato compito di far rispettare un minimo d'ordine. In caso di problemi o errori di protezione contattate l'assistenza tecnica italiana.
Ricordiamo la possibilità di acquistare la licenza PRO anche solo per un Mese, per testare completamente le infinite possibilità di mixaggio audio & video CLICCANDO QUI Ricordiamo ai "no license user" che non è permesso lo scambio di indirizzi Email, Facebook, Msn, Skype, MySpace e ogni altro tipo di contatto personale.
Alcuni topic specifici con spiegazioni tecniche sono riservati esclusivamente agli utenti con una regolare licenza PRO.
Topic: hercules universal dj
edodj13Home userMember since 2017
Salve , chiedo un supporto a chiunque puo' aiutare mio figlio di 9 anni a cui ho regalato una consolle universal dj per Natale .
Premetto che a livello informatico non sono un granche' , ho seguito alcuni processi di installazioni , ho scaricato Virtualdj8 e Djucer40.
In entrambe le applicazioni pero' non riesco a trovare file musicali , la consolle viene usata tramite un MAC.
Scusatemi se non riesco a spiegarmi in termini tecnici.
Mio figlio vorrebbe saperla usare anche per pochi minuti.
Ci e' riuscito ,ma le musiche vengono riprodotte solo per 30 secondi.
Grazie

Posted Fri 29 Dec 17 @ 10:48 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005

Posted Tue 09 Jan 18 @ 10:08 pm