Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi con la mappatura
Lu1994Home userMember since 2018
Salve a tutti ragazzi sono nuovo in questo forum e ho una domanda da farvi.
In pratica io ho due mdj 500 gemini e siccome non mi segnala i bpm giusti sul display dei cdj non riesco a mettere bene a tempo due brani quindi vorrei usare virtual dj però il problema è che non riesco a trovare i file per mappare la mia console.
Qualcuno mi può aiutare??
 

geposted Fri 12 Jan 18 @ 4:53 pm
Che versione di Virtualdj stai usando, perchè è sicuramente
non aggiornata i lettori in questione sono nativi in Vdj 8 già da un pò
 

geposted Fri 12 Jan 18 @ 5:50 pm
Lu1994Home userMember since 2018
Grazie per la risposta :)
Comunque ho la versione 8 però quando vado alle impostazioni e poi a controllers non mi da alcun comando
Come mai? Devo fare qualche altra cosa o c'è qualche altra impostazioni?
 

geposted Fri 12 Jan 18 @ 10:55 pm
Dunque anche se hai la 8 probabile che sia datata
e i lettori non erano ancora stati mappati nativi, tieni
presente che siamo alla 8.2,altra cosa hai installato i driver
dei lettori in questione da quello che scrivi sembra
che non siano riconosciuti quindi o non ci sono i driver
o hanno qualche problema
 

geposted Sat 13 Jan 18 @ 8:00 am
Lu1994Home userMember since 2018
Forse ho risolta perchè con l'ultima versione (virtual dj 8.2 b3994) mi legge la console però quando metto i dati su virtual dj per effettuare il login mi dice che non riesce a connettersi ai server di virtual dj, sul forum ho visto che va scaricato un tool ma quando lo scarico il pc mi dice che è un file che può danneggiare il pc..come devo fare?
 

geposted Sun 14 Jan 18 @ 5:22 pm
eseguilo comunque è capitato anche a me
quando ti esce l'avviso clicca su altre azioni e
poi su esegui comunque
 

geposted Sun 14 Jan 18 @ 6:22 pm
Salve a tutti.
Ho acquistato una console Hercules p32 dj da usare come effettiera in coppia con la mia jogvision.
Il problema è che, nonostante possieda una licenza completa, non riesco ad utilizzarla, suppongo per mancanza di una qualsiasi forma di mappatura della p32 scaricabile dal sito.
Sapete come aiutarmi?
 

geposted Mon 23 Sep 19 @ 10:38 pm
 

geposted Mon 23 Sep 19 @ 10:53 pm
giorgizHome userMember since 2011
Buongiorno,io ho un problema con i mieigemini mdj! La mappatura c'è e funziona tutto correttamente,tranne l'audio! Dopo aver impostato in software (i gemini) e su uscite..i canali doppio..e tutto correttamente...mi dà errore! Quindi l'audio continua a uscire dal PC e non nel mixer! Cosa devo fare per risolvere la situazione?
 

geposted Mon 09 May 22 @ 9:09 am
ciao ragazzi, sfrutto il post per chiedere una mano, ho vdj da un pò di tempo e mai problemi, o meglio si ma risolti, ora ho aggiornato la versione ma non mi trovo più con una funzione. ho collegata la consolle jogvision e prima il brano lo facevo partire io con il tasto play ora invece appena muovo il crossfader o il volume parte in automatico. qualcuno sa come disattivare questa funzione? ho girato per ore ma non trovo l'impostazione anzi non so proprio come cercarla. grazie
 

geposted Sat 06 Aug 22 @ 6:09 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
ARIARO92
ma che licenza di Virtualdj stai utilizzando? Non vedo nessuna licenza registrata nel tu conto
 

geposted Sun 07 Aug 22 @ 8:38 am
scrivo per un amico ahahah io non ho controller ho vdj normale da anni ma senza licenze, non so dirti che licenza ha e che vdj ma credo che sia una delle ultime versioni perchè ha disinstallato e installato. ma è un opzione che si può modificare quella che vi ho chiesto?
 

geposted Sun 07 Aug 22 @ 9:34 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
a questo punto è meglio che ci scrive direttamente il tuo amico ;)
Così si può verificare meglio le sua condizioni tecniche .....
 

geposted Sun 07 Aug 22 @ 11:42 am
ho chiesto io perchè ero già registrato dal 2010 lui non lo è mai stato al forum, comunque ha risolto, se a qualcuno può interessare era nelle impostazioni "fader start" ha spuntato no
 

geposted Sun 07 Aug 22 @ 4:22 pm