Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Login

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno vorrei un aiuto x quanto riguarda il primo accesso. Dopo aver inserito pass e mail mi dice che non è possibile accedere al server di virtual
 

geposted Fri 14 Sep 18 @ 11:51 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

geposted Fri 14 Sep 18 @ 2:57 pm
salve ho un problema che credo sia dovuto al software di virtual dj LE, che era in dotazione col mio controller dj tech Dragon2, premetto che ha sempre funzionato alla perfezione ma questa settimana ha iniziato a darmi alcuni problemi durante il caricamento delle tracce sui deck, nello specifico se per esempio sto suonando sul deck A e vado a caricare la taccia sul B dal momento che inizia l'upload sullo stesso deckB il suono nel deck A inizia a distorcere in maniera assurda, rovinando completamente il mixaggio... ho notato però che sul file registrato(il mio controller ha il tasto per registrare in diretta) la distorsione del caricamento della traccia non si sente, ho provato a scollegare i cavi rca pensando fosse dovuto da loro ma niente,, potreste aiutarmi in qualche modo a risolvere?
 

geposted Fri 17 Apr 20 @ 9:45 pm
e' dovuto al peggioramento delle prestazioni del tuo sistema
che dopo tante sessioni lavoro, ha ingarbugliato ad oltranza i suoi file
e andrebbe un pochino ripettinato (meglio ancora se puoi rformattare l'intiero HD e reinstallare).
Fai una deframmentazione delle varie unita di HarDisc che hai montato
sicuramente la situazione non puo' che migliorare
e trovando i tuoi file musicali piu' facilmenete, e in un pezzo soo
ti dara' meno noie.

Augh !
 

geposted Sun 19 Apr 20 @ 12:38 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)