Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Salve, ho una licenza VirtualDJ 2018 Home PLUS per DDJRB , ho riscontrato un problema, in fase di registrazione mi si interrompe il brano ( uno a caso che sia la seconda o decima traccia) per qualche secondo e poi riparte...soluzioni? Grazie
 

geposted Sun 19 May 19 @ 5:30 pm
ciao, dovresti fornirci le caratteristiche del notebook e s.o.
inoltre: hai fatto la famosa ottimizzazione del s.o. e regolare "pulizia", considerato per certo che tu abbia aggiornato driver e firmware...?
 

geposted Mon 20 May 19 @ 7:43 am
Il pc è un Asus 5558 , e sinceramente, non lo collego ad internet quindi non vi faccio gli aggiornamenti, pensi che sia questo il problema? Non lo ha mai fatto, una volta istallato il programma con la sua licenza è andato tutto bene , ma da qualche tempo noto questa mancanza. Non ho provato però in play e basta ( lo farò).Quando dico ''registrazione'' intendo mentre sto registrando un cd da salvare poi la musica. Grazie
 

geposted Sun 26 May 19 @ 3:25 pm
Per pulire il pc cosa mi consigli oltre a CCleaner?
 

geposted Sun 26 May 19 @ 3:26 pm
dj Saint Louis wrote :
Il pc è un Asus 5558 Win 8 , e sinceramente, non lo collego ad internet , da quando ho installato il programma quindi non vi faccio gli aggiornamenti, pensi che sia questo il problema? Non lo ha mai fatto, una volta istallato il programma con la sua licenza è andato tutto bene , ma da qualche tempo noto questa mancanza. Non ho provato però in play e basta ( lo farò).Quando dico ''registrazione'' intendo mentre sto registrando un cd da salvare poi la musica. Grazie


 

geposted Mon 27 May 19 @ 2:39 pm
il tuo notebook, almeno dalla sigla, ha solo 4 gb di ram, quindi sei un po' al limite per un dj set.
poi non ho capito: non aggiorni il sistema operativo ma aggiorni virtual dj o nemmeno il software?
questo passaggio e' importante
 

geposted Wed 29 May 19 @ 3:04 pm
Ho 4 gb di ram , il programma gira bene , lo ha sempre fatto , ecco perche l'ho preferito a Rekordbox che è molto più pesante ,(il led CPU su Virtual è ad una tacca), sono in PLAY da diversi minuti, mentre scrivo, e tutto gira, può essere un problema quando vado in REC ?. Diciamo che non tengo aggiornato il sistema non collegandolo ad internet, quindi il software e il programma sono ancora ''vergini''.
 

geposted Thu 30 May 19 @ 9:21 am
Lo fa anche in Play , si ferma la riproduzione per 3 secondi poi riparte .
 

geposted Thu 30 May 19 @ 3:10 pm
Aggiornamento, ho collegato il pc in rete e mi ha subito aggiornato il software all'ultima versione di VirtualDj , probabilmente mancava qualcosa... vediamo in seguito come si comporta. Grazie per la disponibilità e pazienza :)
 

geposted Thu 30 May 19 @ 4:14 pm
per me il problema e' che suonare e registrare contemporaneamente, richiede risorse hardware che in parte non possiedi.
poi magari succede che aggiornando il software... :)
 

geposted Fri 31 May 19 @ 9:11 am
ho provato solo a mandare in Play un cd, il problema persiste in quando dopo 18 minuti ho un blocco di pochi secondi, poi tutto torna normale, ho più volte cominciato da capo a mettere la compilation e non lo ha fatto più. Non ci capisco più nulla.
 

geposted Sat 15 Jun 19 @ 3:36 pm
Far andare un cd tramite Vdj richiede parecchie risorse

io ti consiglierei di aumentare la Ram e se possibile aggiornare a W10
 

geposted Sat 15 Jun 19 @ 5:02 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)