Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consolle Hercules 4-MX Black

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Per un blocco del PC sono stato costretto re-inizializzare il PC stesso. Dopo aver ricaricato il software fornitomi con la consolle dal CD originale, all'avvio del programma, lo stesso mi chiede di aggiornare il sofware ... con vari tentativi e alcune ore perse, da questo sito ho scaricato l'ultima versione di Virtual DJ (v 8.4 b5352) che dovrebbe essere adatta per tutte le consolle ... anche le più vecchie.
Niente da fare !!! ... il programma funziona da PC ma non dalla consolle ... e per giunta non ho più lo skin della Hercules 4-MX Black ...
Cosa devo fare ???
Grazie per le eventuali e sollecite risposte ...
 

geposted Sun 03 Nov 19 @ 5:13 pm
ciao, ma hai installato i driver del controller?
 

geposted Tue 05 Nov 19 @ 7:47 am
Ciao Mauro ... anch'io mi chiamo Mauro ... hi hi hi ...
Si, i driver del controller li ho presi dal cd originale ... ma dello skin non se ne parla neppure ...
Per giunta, qui sul sito risulta registrata la mia vecchia licenza ma, l'ultima versione di Virtual DJ (v 8.4 b5352) me la legge limitata, quindi non con tutte le funzioni ...
Il bello (?!?) è che se stacco il controller dal pc, il programma funziona senza limitazioni !!!
Sto cercando dappertutto il mio vecchio skin ma sembra non ce ne sia più traccia ...
Come diceva L. Battisti, "sono all'empasse" ...
 

geposted Tue 05 Nov 19 @ 3:51 pm
 

geposted Tue 05 Nov 19 @ 5:08 pm
Gigi (gggdj) wrote :
Per il problema licenza contatta l'assistenza qui

http://it.virtualdj.com/contact/step2.html

Per la skin credo dipenda dal fatto che non sia compatibile con l'ultima versione


Scusa il ritardo in risposta, comunque GRAZIE ... ora aspetto risposta dal supporto tecnico !!!
 

geposted Wed 06 Nov 19 @ 10:26 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)