Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info per Pioneer DDJ200 e scheda audio MacBookPro

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Buongiorno a tutti, cercherò di essere breve ed esauriente:

Ho un MacBookPro che ho collegato al mio Pioneer DDJ-200 + cassa amplificata ecc. e fin lì tutto bene.
Settimana scorsa non funziona più l'audio delle cuffie, si sente bassissimo e disturbato solo nella cuffia destra [il giorno prima partì un ronzio forte nelle casse, tipo contatto che andava e veniva quando staccavo sia l'alimentazione del PC sia il jack "sdoppiato" per cuffie/ampli].
Che faccio? Lo porto da un tecnico e risultato: scheda madre parzialmente bruciata, l'audio funziona solo nelle casse integrate, l'uscita jack pare sia buona, ma compromessa perché parte della scheda madre è "bruciata" nella zona del jack.
Il tecnico non riesce a trovare da nessuna parte [per ora] il pezzo di scheda, perché il Mac è del 2011.
Ora, per continuare ad usare il mio DDJ-200 con Virtual Dj [anche perché ho acquistato la licenza 2 giorni prima, LI MORTACCI] avevo pensato di bypassare l'uscita jack che non funziona collegando una scheda audio esterna USB, però ammetto di essere abbastanza ignorante in materia quindi non vorrei scegliere un prodotto ridixolo che abbassi drasticamente la qualità e/o che non funzioni col mio MAcBookPro.
Quindi, in attesa che il tecnico trovi il pezzo, che scheda audio esterna potrei prendere?
E cosa importante, funzionerà tutto con Virtual Dj + DDj-200 collegando il tutto alla scheda esterna anziché al jack del Mac?

Spero di essere stato chiaro :D
Grazie mille.
 

geposted Mon 08 Jun 20 @ 9:44 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)