Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Come ottimizzare windows 10 per la musica

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

ShorkutHome userMember since 2018
Buongiorno . Consigli? Sto fortemente divagando, queste considerazioni sarebbero più opportune per una generica discussione diversa e un forum generalista. Ti prego di non chiudere l'argomento come la prima volta, questa domanda è molto importante per me...

Ho da poco aggiornato il pc a windows 10 ma vorrei ottimazzarlo in modo che non mi prenda risorse ( o mi blocchi il pc) quando utilizzo cubase o cmq faccendo musica in genere.Ho un portatile toshiba con core i5 ( 2.6 gh) con 12 giga di ram e un hard disk ssd da 1 tera. Mi pare che ci sia un programma apposito senza intervenire sulla bios. Ma non mi ricordo il nome. Grazie in anticipo per chi mi dara' una mano.

 

geposted Thu 25 Jun 20 @ 3:48 am
non utilizzi virtual dj?
 

geposted Thu 25 Jun 20 @ 6:07 am
Non servono programmi specifici se cerchi on-line

ci sono diverse guide su come ottimizzare W10 ti basta

scrivere su Google < ottimizzare Windows 10 > e ti guideranno

a disattivare alcuni servizi inutili che renderanno il sistema operativo

più fluido cmq hai un pc già abbastanza performante

 

geposted Thu 25 Jun 20 @ 8:54 am
 

geposted Fri 26 Jun 20 @ 5:15 pm
ShorkutHome userMember since 2018
Spiacenti, ho ignorato questo forum a causa della mia fitta agenda di recente e non mi sono ricordato di risponderti fino ad oggi. Per prima cosa uso virtual dj, e in secondo luogo ho trovato il programma che ho menzionato sopra in questo articolo, https://comesifaweb.it/come-ottimizzare-windows-10-guida-completa/
ma farò comunque riferimento ai tuoi suggerimenti.
Grazie ancora a tutti!
 

geposted Tue 28 Jul 20 @ 12:26 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)