Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Data del File Playlist Itunes

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ormai mi ritrovo l'ennesima volta a discutere di questo problema di cui sembra propio non esserci soluzione....

ESISTE un modo per far si a chi lavora con le playlist di itunes (o come si chiama ora apple music) di poter avere le liste raffigurate esattamente come su itunes, cioe' in ordine cronologico???? (come succedeva una volta).

Provo a spiegarmi: ho ca. 6'000 Tracce nel mio database itunes, vorrei che venissero raffigurate secondo le playlist che ho creato in itunes, il problema è che da qualche tempo, non sincronizza la data del file nel Tag, o meglio lo fa, ma se a volte come mi succede spesso mi scarico dal cloud una canzone nonostante la data del file sia vecchia, VDJ riconosce la data del giorno in cui l'ho scaricata e di conseguenza mi porta una canzone vecchia di 10 anni in cima alla lista, mentre in itunes viene inserita al posto giusto.... ora se ripeto questa operazione piu' volte ecco che ho un miscuglio di brani in ordine cronologico sparso....

Esempio: cambiai il mio Macbook vecchio con uno nuovo, e scaricai tutte le mie traccie da Icloud, quindi tutte le tracce che erano state elaborate da VDJ quando ancora c'era il file xml, sembrano avere la data corretta, in base appunto ad itunes, poi suppongo che quando non c'era piu' il supporto al database, si siano semplicemente sincronizzate in ordine alfabetico... o boooh.... e anche difficile da spiegare...


 

geposted Sun 13 Sep 20 @ 11:55 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)