Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer ddj-800
nik444PRO InfinityMember since 2009
Buonasera, ho una ddj-800 pioneer, nativa recordbox. Avendo una licenza pro virtual dj, alcune funzioni del controller, tipo la parte degli effetti che escono con il controller, me ne funzionano la metà, sul pad la sezione pad fx, non funziona, i punti cue non riesco ad inserirli, solo hot cue. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha il mio stesso problema ed è riuscito a risolvere? Oppure se c'è un tipo di mappatura dedicata per questo controller? Grazie Sandro.
 

geposted Sat 12 Dec 20 @ 1:24 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Scusate aggiungo un' altro problema. ho iniziato ad usare recordbox, e quindi ho iniziato a caricare file e a farli analizzare, punti cue e quant' altro, con lo stesso hardisck esterno che uso con virtualdj, ora quando lo apro con virtual, compare il messaggio che il data base è corrotto, cosa dovrei fare? Grazie Sandro
 

geposted Sat 12 Dec 20 @ 1:32 pm
http://it.virtualdj.com/manuals/hardware/pioneer/ddj800/index.html

Per iniziare ti consiglio di dare una lettura

al manuale, link sopra, puoi trovare parecchie info, per il database

apri Vdj nella skin sotto a sx vedi 3 icone selezioni la prima, sono le opzioni

del browser vedi immagine, clicca li scegli la voce database e poi pulizia database

 

geposted Sat 12 Dec 20 @ 3:07 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ok grazie mille, quello del database, lo sapevo, ma avevo paura di fare cavolate. Ma se Faccio pulizia del database, mi spariscono anche i settaggi, i bpm, i punti hot che che ho già impostato?
 

geposted Sun 13 Dec 20 @ 8:00 am
No ti va a correggere il problema nulla di più
 

geposted Sun 13 Dec 20 @ 8:13 am
nik444PRO InfinityMember since 2009
Ok grazie.
 

geposted Sun 13 Dec 20 @ 1:51 pm
nik444PRO InfinityMember since 2009
Buonasera, 4 giorni fa ho fatto fare una scansione approfondita all'antivirus di Microsoft, ho windows 10, dopo di che ho aperto virtualdj e ho scoperto che gli ultimi punti cue settaggi e quant'altro sono spariti. La stessa cosa si è ripetuta le successive due serate, ma per fortuna avevo in precedenza delle serate fatto un backup, e così ho recuperato le impostazioni che avevo fatto nelle due serate precedenti. Qualcuno sa dirmi come mai? Grazie Sandro
 

geposted Fri 19 Mar 21 @ 6:44 pm
Salve ho riscontrato lo stesso problema ,ma non l’ho risolto con la pulizia del database ,cosa posso fare ?
 

geposted Thu 25 May 23 @ 9:43 am