Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Multicam virtualdj
Quante webcam riuscite a collegare e a gestire?? Ho provato a collegare più di una , ma virtual dj rileva la webcam ma non rileva l'immagine di alcune... Precisamente collegandone tre oltre a quella già presente sul portatile, quella del portatile insieme a un altra viene rilevata e invia immagine , le altre due vengono rilevate ma non trasmettono immagine. Penso sia un problema da attribuire a Virtualdj in quanto l'app Fotocamera di Windows le rileva tutte e ne trasmette l'immagine di tutte perfettamente, virtualdj no
 

geposted Mon 18 Oct 21 @ 7:21 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
non dovrebbero esserci problemi di sorta con l'ultilizzo di più web cam. Personalmente ne utilizzo n.3
Prova a collegare a testare tutte le porte usb.
Ovviamente do per scontato che le web cam sono abilitate nel pannello di controllo del plugin
 

geposted Tue 19 Oct 21 @ 8:44 am
In effetti non ci dovrebbero essere problemi in quanto comunque tutte le webcam vengono rilevate e sono visibili nell'interfaccia camera... Solo che non tutte trasmettono l'immagine...però se chiudo il virtualdj e apro l'app Fotocamera di Windows tutte sono rilevate e tutte trasmettono immagine...quindi escludo un problema con porte USB... È molto strano...
 

geposted Tue 19 Oct 21 @ 9:48 am
Ovviamente sono tutte abilitate nel plugin e l'anteprima che danno è una schermata nera...
 

geposted Tue 19 Oct 21 @ 10:04 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
sono web cam identiche?
 

geposted Tue 19 Oct 21 @ 1:26 pm
Ne ho due identiche , se sono collegate entrambe una sicuramente non da immagini, anche se vengono rilevate in maniera distinta dal plug-in di virtualdj, webcam 1 webcam 2, ma il problema sussiste anche se ne installo 3 modelli differenti oltre quella del portatile...
 

geposted Tue 19 Oct 21 @ 1:30 pm
Comunque una parte del problema credo di averla risolta abbassando la risoluzione delle cam nel plugin a 640 x 360.... Mentre le web CAM gemelle una continua sempre a non dare immagine
 

geposted Wed 20 Oct 21 @ 6:22 pm