Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: skin interfaccia per numark mixtrack platinium fx
tonpipPRO InfinityMember since 2010
salve ho appena collegato la numark mixtrack platinium fx con virtual dj 8 funziona tutto bene,,pero vorrei ottenere la skin della numark per una mappatura completa,,ma nn riesco a trovarla,,mi potete aiutare grazie anticipatamente
 

geposted Thu 04 Nov 21 @ 5:24 pm
la Numark non ha mai fatto skin per VDJ
quelli che trovi nell'area Download di questo sito sono tutti contributi di utenti estrosi che hanno publicato le loro creazioni, e se nessuno ha mai disegnato e programmato uno skin a immagine del tuo controller
non si puo' dar la colpa a nessuno.
magari qualcuno, prima o poi lo fa e lo publica pure
oppure potresti cimentarti a creartelo da solo (ci sono tutte le info tecniche nella sezione WIKI).
Personalmente trovo poco pratici gli skin che riproducono le stesse funzionalita' della consolle
preferendo lavorare in modo ben piu utile e produttivo avendo a schermo quello che sul controller non c'e'
ed infatti mi son creato il mio skin apposta per videomixare in un certo modo, a cui nessuno aveva mai pensato.
Comunque sia su questo sito ci sono cosi' tante possibilita' da scaricare
che potrai sicuramente trovare qualcosa di simile alla tua Numark da appagare anche il tuo sfizio estetico
che magari potrai anche imparare a modificare e personalizzare come preferisci.

Augh !
 

geposted Fri 05 Nov 21 @ 11:50 am
tonpipPRO InfinityMember since 2010
grazie per la dritta..ci proverò
 

geposted Fri 05 Nov 21 @ 12:04 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
aggiungo che la SKIN è un semplicemente l'interfaccia visuale del software (GUI) e non pregiudica il funzionamento della console e la sua mappatura. Si può usare qualsiasi skin tra le numerose disponibili, il funzionamento della console e la sua mappatura rimane come da progetto.
 

geposted Mon 08 Nov 21 @ 9:38 am
tonpipPRO InfinityMember since 2010
Ciao grazie x la precisazione...volevo chiedere un altra cosa...mi succede ma nn sempre che quando sto suonando alcuni brani .all improvviso sia il hai..che gli altri equalizzatori...vadano x conto loro... cioè si alzano o abbassano...così senza motivo....pensavo fosse un problema di CPU... però ho notato che con serata di pro..nn lo fa...cosa potrebbe essere....devo settare qualcosa? Grazie ancora
 

geposted Wed 17 Nov 21 @ 5:38 am
Salve a tutti. Chiedo un piccolo aiuto se possibile. Uso una consolle Numark mixtrack platinum FX e vorrei sapere se è possibile mappare il potenziometro "Filter" della consolle con il "Filter (Color FX) di Virtual Dj.
Ho fatto alcuni tentativi, ma per il momento non sono riuscito a combinare nulla.
Grazie
 

geposted Fri 04 Mar 22 @ 9:36 pm