Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Attivazione Licenza VDJ LE per Zomo MC 1000
djtmt87PRO InfinityMember since 2014
Buon pomeriggio a tutti,

come da titolo, possiedo uno Zomo MC 1000 con in dotazione Virtual DJ LE (il disco purtroppo è illegibile da lettore).
Ho già una licenza Home Plus registrata per Numark N4 e vorrei utilizzare lo Zomo MC 1000 in combinazione con il precedente.
Nel License Manager di VDJ, inserendo il Serial-No. riportato sulla custodia, mi si dice che il codice è valido solo per VDJ 7 e che per attivare la licenza dello Zomo devo recarmi nel Gestore delle Licenze del mio account. Nella sezione del mio account, dopo aver inserito il seriale, vengo informato che il codice non è valido, pur essendo una licenza bundle. Vi sarei grato se qualcuno potesse suggerirmi, prima di contattare l'assistenza, una soluzione, cordiali saluti
 

geposted Fri 08 Apr 22 @ 12:58 pm
La soluzione è contattare l'assistenza a questo tipo

di problematiche solo lì trovi la soluzione per risolvere
 

geposted Fri 08 Apr 22 @ 4:31 pm
djtmt87PRO InfinityMember since 2014
Buonasera GIGI,

grazie per la risposta. A questo punto, contatterò l'assistenza per avere delucidazioni.
Tuttavia, trovo assurdo che non vi sia la retrocompatibilità per licenze precedenti, anche perché (ma potrei sbagliarmi), a prescindere dalla licenza, se il software viene aggiornato, si aggiorna anche la versione LE (mi pare che il codice di licenza agisca solo sulle funzioni utilizzabili, e non sul core del programma).
 

geposted Fri 08 Apr 22 @ 4:52 pm
djtmt87PRO InfinityMember since 2014
Buongiorno a tutti,

alla fine ho risolto il problema della licenza LE per lo ZOMO MC-1000.

Il codice della licenza LE è valido anche per avere lo sconto sull'acquisto della licenza Infinity PRO?
Grazie in anticipo per la risposta
 

geposted Fri 22 Jul 22 @ 9:19 am