Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: database virtual dj
Ciao a tutti,
premetto che sono un novizio nell'utilizzo dei controller e software per mix..
utilizzo l'ultima versione di VDJ (acquistata la versione completa circa un mese fa) con il Traktor S2 Mk3, con Windows 10.
Ho un archivio musicale che ho già analizzato, su VDJ, per verificare i bpm e rinominato tramite Mixed in Key.
Tutto perfetto, ma quando apro il file xml del database sulla cartella virtual dj su documenti, mi accorgo che solo pochi brani hanno il titolo modificato con Mixed in Key, e anche se seleziono la cartella o i singoli file per aggiornarli al DB da menù attivabile con il tasto destro, mi accorgo che non sono aggiornati.
Ho necessità si scaricarmi il db su excel, ma con tutte le informazioni.
Dove posso trovarli? vi è più di un file database? grazie per l'aiuto.
Ringrazio e un saluto.
Antonello
 

geposted Tue 31 Jan 23 @ 11:38 am
da software risulta tutto analizzato con tutto quello che cerchi? dall'ultima versione spesso sono presenti più file
 

geposted Sun 05 Feb 23 @ 3:44 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
hai selezionato i file e ricaricato i tags?
 

geposted Mon 06 Feb 23 @ 6:22 pm
Ringrazio tutti per le risposte.
Ho provato ad analizzare tutti i brani, ma nel DB presente nella root, ancora mi da i brani solo in parte e con parte delle informazioni (Bpm spesso assenti).
Ho anche aggiornato i tags, ma senza risultati.
L'unica soluzione che ho trovato è quella di salvare le schermate del DB su browser, cartella per cartella, e in questo modo mi salva in file xml le schermate per ogni cartella con tutte le informazioni che mi servono. un pò scomodo ma pratico :)
 

geposted Tue 07 Feb 23 @ 2:24 pm
ciao,
potresti salvare le informazioni che ti servono nei metadati dei file, conservando così tutti i dati della libreria indipendentemente dal programma.

ad esempio
nomefile.mp3 titolo artista key bpm