Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Il programma originale...

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi! Chiedo se qualcuno potrebbe spiegarmi come posso scaricare il programma originale e la modalità di pagamento....perchè sarei interessato all'acquisto del programma ma non sono molto pratico di inglese...Se qualcuno mi aiutasse gli sarei molto grato!

In attesa di una risposta Vi saluto tutti e Vi ringrazio!
 

geposted Tue 28 Aug 01 @ 2:04 pm
Per acquistare il programma originale devi avere la carta di credito. Dopo averlo acquistato ti viene mandato nella casella e-mail il link per poter scaricare il programma.

Cisko
fralng@libero.it
 

geposted Tue 28 Aug 01 @ 5:35 pm
Non c'è un altro modo di acquistarlo se non con la carta di credito?
 

geposted Tue 28 Aug 01 @ 8:29 pm
Scusa la domanda, quele sarebbe il link del programma originale. Io sto aspettando di comperare la versione 1.2 che xrò è da due secoli che dicono che esca e non esce mai, e siccome sinceramente non ho molti soldi da sprecare ho paura che se acquisto la 1.12, ormai vecchia due giorni dopo mi esca la nuova 1.2. Se potetefarmi il favore di scrivere il link ve ne sarei molto grati. Grazie ancora una volta
Marco
 

geposted Mon 24 Sep 01 @ 11:57 pm
Il link e' personale e viene disattivato dopo il download.

 

geposted Thu 04 Oct 01 @ 5:54 pm
Solo una domanda, quanto occupa compresso il programma originale e come è chiamato l'executive ?

Una seconda cosa, qual'era il tuo link ?

Ciao ciao,grazie
 

geposted Thu 04 Oct 01 @ 8:52 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)