Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Altri soft per DJ

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Uso atomix da molto tempo e penso ke sia il miglio soft per DJ ke esiste, nonostante questo vorrei kiedervi se ne conosciete qualke altro simile (Escluso EJay),ke mi permette di mixare MP3.
Volevo inoltre kiedervi se conosciete qualke software per creare musica.
Se gentilmente mi dareste i nomi e i rispettivi sita da cui scaricarli ve ne sarei molto grato!!
Grazie a tutti quelli ke mi aiuteranno!!!!
 

geposted Sun 06 Jan 02 @ 4:45 pm
esiste MUSIC MAKER & COMPANY KE E' UN OTTIMA PROG DI MUSICA MA CI SONO DIVERESI TIPI! SE NN SBAGLIO IL SITO E' WWW.MAGIX.COM MA NN RICORDO BENE!PROVA! CMQ SENNO TROVA SU VORGILIO MUSIC MAKER E TI DOVREBBE TROVARE IL SITO ORIGINALE!!!
 

geposted Sun 06 Jan 02 @ 5:31 pm
sono sempre io, quello ke ha posto la domanda.
Grazie tante per l' informazione ma cmq già conosci i software della MAGIC, ne conosciete magari qualke altro?
 

geposted Sun 06 Jan 02 @ 10:22 pm
Ciao
Il software che uso io e che ti consiglierei sono:
SOUNDFORGE o WAVELAB x quanto riguarda l'editing del suono.
ACID PRO x la creazione dei brani(questo si basa sul funzionamento del music maker...anche se sono come il giorno e la notte x intenderci...).
Tieni presente pero' che questi sono programmi professionali che nulla togliendo ai prodotti magix,hanno niente a che vedere....oltretutto spero che tu abbia intenzione di spendere delle discrete somme di denaro visti i prezzi che comportano questi software...comunque sono giustamente affari tuoi.Spero di esserti stato di aiuto! CIAO
 

geposted Fri 11 Jan 02 @ 11:02 pm
 

geposted Sun 13 Jan 02 @ 4:32 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)