Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: dubbio

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao a tutti..
Intanto volevo dire che Atominmp3 è veramente il miglior programma per virtualDJ che abbia mai provato.
CMQ io ho una soundBlaster pci64 o qualcosa del genere.
ho letto che se voglio effettuare il preascolto di una traccia senza disturbare l'altra mi converrebbe comprare o farmi prestare(per provare) una seconda scheda audio e inderire in un'uscita le casse etc e nell'altra le cuffie.
mi hanno detto però che non si possono effettuare i passaggi con la dissolvenza tra le tracce ma il cambio della traccia è netto.
E' vero o è una fesseria. se è vero si può rimedare??
GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI RISPONDERANNO
 

geposted Sat 26 Jan 02 @ 11:26 pm
Ciao,se hai una pci 64 ti serve un'altra uscita se vuoi avere il preascolto in cuffia, ti serve x forza di cose un'altra scheda audio,ma se vuoi un mio consiglio, comprane una 3d (x es. pci 128),cioè una scheda audio con 2 uscite,frontale e posteriore...Con Atomix puoi usare una scheda audio del genere e usare l'uscita frontale (jack verde) come master, mentre l'uscita posteriore (jack nero) come preascolto...Altrimenti, se hai un mixer esterno,puoi collegare l'uscita frontale come canale A, mentre l'uscita posteriore come canale B...
Se ti serve aiuto, fammi sapere,ok?
Dj P@lox
 

geposted Sun 27 Jan 02 @ 12:53 pm
Ops, dimenticavo:puoi benissimo mixare con dissolvenza incrociata tra 2 tracce (ovvero come se mixassi normalmente con un mixer esterno...).Basta cambiare la configurazione del crossfader nelle opzioni: da "cut", che cambia la traccia in modo netto,impostalo su "smooth" o "full", e vedi che cambia tutto...
X altre info, chiedimi pure...
Dj P@lox
 

geposted Sun 27 Jan 02 @ 12:57 pm
ciao, io ho la Sound Blaster PCI128, ma nn ha la doppia uscita, nn sò se la mia è una versione vecchia o voi vi siete sbagliati a postare il messaggio precedente. La mia PCI128 ha 1 jack per l'uscita, 1 jack per l'entrata e 1 jack per il microfono.
Scusatemi

Dj Decibel
djdecibel@interfree.it
 

geposted Sun 27 Jan 02 @ 2:22 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Anche io pensavo che la Sound Blaster pci 128 avesse una sola uscita audio, ma a quanto pare ne ha due... Per maggiori info :
http://www.soundblaster.com/products/sb128/specs.asp
Non so che scheda hai Dj Decibel...Forse esiste una prima edizione della 128 senza la doppia uscita...Boh.
A quanto pare anche la Sound Blaster 16 pci ha la doppia uscita... Forse si intende un paio di pin sulla scheda ai quali collgare un adattore per jack o RCA... Chi lo sa'
Peroz
 

geposted Sun 27 Jan 02 @ 6:20 pm
Dj decibel, sono sicuro al 100% che la sb pci 128 ha due uscite, l'ho usata x 2 anni!!!Poi sono passato alla Live! che è sicuramente meglio, ma ora che sono passato all'Audigy...Ragazzi, l'audigy è la migliore in assoluto!!!Naturalmente x atomix va bene anche la pci 128, io l'Audigy l'ho presa x altri motivi...
 

geposted Mon 28 Jan 02 @ 12:28 pm
Sei sicuro che non sia la pci 64?La pci 64 ha solo un'uscita...
 

geposted Mon 28 Jan 02 @ 12:30 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
 

geposted Mon 28 Jan 02 @ 2:57 pm
Io ho la PCI128, mica sono cretino, è un PC che ho assemblato io, quindi sò cosa c'è dentro, vi devo fare una foto, ve la farò e poi vedremo. Se nn era la PCI128 come mai nella gestione delle periferiche mi segna la SB PCI128 e anche sul CD dei driver? Prossimamente vi farò una foto con la webcam.

Dj Decibel
djdecibel@interfree.it
 

geposted Mon 28 Jan 02 @ 4:19 pm
Boh,io non capisco,la mia ex pci 128 ha 2 uscite, la pci 64 del mio socio ne ha una sola...Non so che scheda tu possa avere...A meno che la tua è una versione OEM...Alla fine anch'io assemblo computer,e io ho visto solo pci 64 con un' uscita, e pci 128 con 2 uscite...Cmq mi sembra molto strano che la creative crea prima la pci 64 con un uscita, poi con 2, poi crea la pci 128 con una e poi con 2 uscite...Boh...
 

geposted Tue 29 Jan 02 @ 7:22 pm
Cmq hai ragione Peroz,la pci 64 ha due uscite,sono andato a vedere sul sito,e l'hanno rifatta con 2 uscite...
 

geposted Tue 29 Jan 02 @ 7:27 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)