Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: PROMOZIONE

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Caro forum di atomix o ki per lui mi sembra ke ci sia qualkuno ke qui dentro si fa un ........ servizio grande per dare una mano tramite consigli a tutti koloro ke hanno atomix o ke cercano atomix o ke fanno domande ke nn centrano nulla a riguardo.
Uno fra tanti peroz................io vedo ke lui gentilisssimo risponde a qualunque domanda di qualunque genere ...... anke se nn lo riguarda ........... e poi???!!??! COSA VEDO?????

------------NEWBIE???????????-----------

ma come fa ad essere un newbie una persona come lui???

INSOMMA CARI " DIRIGENTI" sarebbe il caso di notare anke queste pikkole ( si fa per dire) accortezze di alkune persone..... verso gli altri utenti....... VOLGIO FARMI PRESENTE KE A LORO AIUTARE NN SERVE NULLA tanto le cose sanno gia' come funzionano e potrebbero benissimo fregarsene quindi iniziamo a notare queste cose e a dare il merito a colo ro ke meritano (scusate il gioko di parole) altrimenti questo FORUM mi sa ke perde molto di valore......

Spero di esser stato kiaro, tengo a precisare ke nn e' una critica verso il forum visto ke so gia' ke qui qualunque cosa si scrive viene criticata (anke se positiva), volevo solo evidenziare il comportamento positivo di alkuni utenti ke SECONDO ME e' da premiare!!!

detto cio' vi saluto e continuate a messagiare nel forum........

bye!!!!
 

geposted Tue 29 Jan 02 @ 2:41 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
ciao,
io non ho il controllo sul livello degli utenti, pur essendo moderatore.
mi fa decisamente piacere vedere che alcuni (peroz e' uno di questi) sono molto disponibili e si danno molto da fare.
io pero' non posso premiarli se non con la mia riconoscenza personale.
per quanto ne so, in ogni caso, il livello dell'utente poco conta.
in ogni caso girero' questa questione agli autori del programma (che sono gli unici che possono fare qualcosa).
buon pomeriggio,
claudio
 

geposted Tue 29 Jan 02 @ 3:01 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Sono lusingato! Aiutare gli altri per me e' un piacere. Non lo faccio per la promozione, ma solo perche' e' bello poter contribuire ed offrire la propria disponibilita' a chi ha un problema o vuole un consiglio. Non posso negare comunque che mi farebbe molto piacere se i boss di atomix iniziassero a tener d' occhio il forum italiano anche per le promozioni, e non solo quando qualche utente idiota distribuisce info per cracks e roba varia. :)
Peroz
 

geposted Tue 29 Jan 02 @ 7:44 pm
e vero peroz aiuta tutti!!!!Boss di Atomix guardate giu!
Ciao Alex
 

geposted Tue 29 Jan 02 @ 8:21 pm
Caro msc-it, io noto che le persone degli altri forum hanno grosse nomine tipo: "Lords of Dj", "Master Dj", "Dj" e molti altri.

Ma noi per avere una di queste nomine cosa dovremmo fare??

Se per diventare almeno "Member" a te ci vogliono mesi (sempre che alcune persone ti avvertano) per diventare un Lords of DJ ci vogliono gli anni o i secoli??

Ti faccio questa domanda perchè in questo forum nn ho ancora visto nessuno aumentare di nomina e lo so perchè io ho postato messaggi qui da quando il forum è stato creato e ho conosciuto le persone che sono state d'aiuto ad altre persone.

Dj Decibel
djdecibel@interfree.it
 

geposted Tue 29 Jan 02 @ 10:19 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Gli utenti che hanno regolarmente acquistato AtomixMP3 sono automaticamente Junior Member. Tutti gli altri sono Newbie.
Tirate voi le somme.
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 10:01 am
Io penso che l'atomix team non guarda nel forum italiano,tengono solo sotto controllo i forum tipo il support o il wish list,quindi chi aiuta negli altri forum,non viene notato...Spero di sbagliarmi...
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 12:26 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Dadegian, ti sbagli.
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 2:16 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Non ho mai acquistato personalmente atomixmp3: mi e' stato regalato. I miei amici me lo hanno impacchettato per bene e messo in un cd, completo di copertina (fatta da loro:). Gli ho chiesto piu' volte il numero di serie, ma dicono che non lo trovano, che probabilemente lo hanno cancellato... Io non ci credo molto, forse hanno copiato il software da qualche parte per non spendersi 60 Euro :( Non ho nessuna conferma di queste cose, sono solo una mia supposizione. Presto saro' felice di comprare personalmente atomix in quanto senza codici non e' possibile accedere agli aggiornamenti. Chiarita questa faccenda colgo l' occasione per ringraziare Claudio (mcs-it), lo staff di atomix e tutti voi per la mia promozione! :)
Peroz
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 7:06 pm
Claudio, il fatto è che io ho detto così perchè ho tirato un attimo le somme...Innanzitutto voglio dire che quello che sto per scrivere, lo dico solo per far riflettere,non per intenerire qualcuno e ingraziarmi l'atomix team...Sinceramente non mi cambia la vita veder scritto sotto il mio nome "junior member", o chissà cosa,però ti viene da pensare come diceva qualcuno qualche post fa,è giusto "premiare" chi si "sbatte"...Ho acquistato atomix dopo quasi sei mesi di prove sulla demo 1.12,trovo questo programma una buona alternativa al mixaggio con 2 piatti e un mixer,"miei fedelissimi compagni" in quasi 8 anni di serate in disco,finalmente trovo qualcuno con la carta di credito così appena esce la versione 2,l'acquisto...Subito dopo mi registro sul sito, e da quel giorno (il primo dicembre),vengo nel forum 2 o 3 volte al giorno, tutti i giorni,e aiuto nel mio piccolo,chi posso,scrivendo in quasi 2 mesi, + di 100 messaggi sui vari forum...Dopo qualche giorno dall'acquisto,voglio aiutare ancora di+ gli utenti italiani:creo il plugin per avere atomix in italiano,e me lo pubblicano dopo le feste di natale(ok, c'erano le vacanze di natale, ma io l'ho inviato il 7 dicembre...),vedo che tuttora lo scaricano in molti,e sono felice...Dopo salta fuori il problema di qualcuno che postava messaggi sul forum italiano chiedendo cracks o cose varie,fino a quando l'atomix team chiude il forum italiano.Saggia scelta.Appena dicono che cercano qualcuno che voglia fare il moderatore del forum italiano, io mando subito al team un' email dicendo che ne sarei stato felice,ma non ottengo risposta...Dopo qualche giorno vedo che riaprono il forum italiano e il moderatore sei te,ok, mica mi faccio problemi,io continuo a postare messaggi e aiutare chi posso,a me piace aiutare chi è in difficoltà,pensa che sono un volontario della croce rossa...Ok, mica voglio vantarmi,mica chiedo di essere premiato, a me va bene così lo stesso,ma io la penso così,per quello ho postato quel messaggio...
Spero che tu abbia capito quello che volevo dire...
Dj P@lox
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 8:44 pm
Moderatore,sei un grande!! cosi ti voglio!!

Cosi una volta per tutte , facciamo fare una bella figura a
chi si permette di fare la voce grossa ,si firma, dice di
aver cmperato Atomix,etc..........

E' proprio vero, l'unico problema di questo nostro soft,
è il fatto che possano usarlo anche i bambini..........
e infatti.........ne abbiamo pescati parecchi........

Le bugie dei post vecchi, rimangono ,purtroppo per voi in
linea!
Quindi da oggi,prima di pretendere, abbiate rispetto e
aprite il portafoglio..........OK?
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 9:21 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Dadegian, il forum è appena stato riaperto. Vedrai che con un po' di pazienza il team di Atomix sapra' premiare i fedelissimi.
A me non puo' che far piacere leggere messaggi intelligenti (come ho gia' cercato di far capire) e vedere che c'e' gente che puo' godere della mia fiducia.
Il team di Atomix in questo momento si fida di me, io mi fido di alcuni di voi, verra' il momento in cui chi se lo merita verra' premiato.
Ma la cosa piu' importante (e qui concludo il mio intervento in questo topic) è che il giudizio su di un messaggio non lo fa la scritta a lato, ma il contenuto. Tu puoi essere un "newbie", ma scrivere delle cose fantastiche. E alla gente il "newbie" poco importa...
Spero di "leggervi" numerosi! ;)
Claudio
 

geposted Wed 30 Jan 02 @ 10:24 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)