Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiutooo urgentissimo

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ragazzi domani seraho una festa... e atomix non mi legge tutti i file audio ho scaricato dal cd alcune canzoni e atomix non me li legge perchè????? ho provato a trasformarle in mp3 ma non ci riesco perchè sono in uno strano formato ....no waw sono fottuto aiutatemi ..:!:: ma dove devo andare per scARICARE NUOVI EFFETTI???
 

geposted Sun 10 Feb 02 @ 11:43 am
ciskoPRO InfinityMember since 2003
I pezzi dal CD devi codificarli in Mp3 per poterli utilizzare in Atomix.

Per trasformarle in mp3 puoi utilizzare CDnGo (http://www.cdngo.com).

Per ottenere il massimo delle prestazioni ricorda di acquistare il programma originale.

Francesco
 

geposted Sun 10 Feb 02 @ 12:04 pm
grazie francesco mi hai salvato la vita e la reputazione di dj ti amo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! senti un'altra cosa
io non posso compreare il programma ma mi potresti dare qualke aiuto via telefono ti devo fare un pò di domande su tante cose di dj mix station dammi il num del tuo cell ti chiamo io tranquillamente se non vuoi diffondere il numero a tutti mi mandi una e-mail a lorenzosr1@libero.it


By Dj lorenzuccio
 

geposted Sun 10 Feb 02 @ 12:14 pm
ala fine il programma non funziona non legge i cd mi da un sacco di errori il prblema è che automix non legge alcuni file audio specialmente quelli dei cd aiutatemi perfavore
in caso possiamo anke comunicare ocn diverse chat tipo c6
 

geposted Sun 10 Feb 02 @ 1:13 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)