Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi Ricorrenti

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

MSN-IT o come ti kiami. puoi gentilmente riferire ai creatori che molte persone usano versioni pirata xkè l'unico modo è via carta di credito?
Io stesso sono costretto a fare così pure avendo 10.000.000 di conto bancario, ma avendo 17 anni non posso avere la carta di credito.
Cerca di fargli dare una sveglia, xkè io lo comprerei anke, xkè loro sono come me, si sn fatti da soli e hanno fatto un ottimo programma(cosa ke sn lungi da fare, almeno finkè non studio meglio vb)x cui capisco cosa vuol dire fare tanti sforzi e poi vederli messi in merda nella pirateria.
Cazzo, avranno ben un conto corrente o altro, non mi interessa se ce l'ho dopo 3 giorni, ma almeno la possibità di comprarlo.
Spero di essermi espresso con chiarezza, xkè non sono arrabbiato, solo deluso di dover fare una cosa ke nn voglio fare solo xkè non ne ho la possibilità x stupidità.
 

geposted Tue 26 Mar 02 @ 6:33 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ho mandato una mail... ma penso siano già a conoscenza del problema.
Saluti,
Claudio
 

geposted Tue 26 Mar 02 @ 7:07 pm
PerozPRO InfinityMember since 2003
Ripeto per la duecentesima volta: non c'e' solo la carta di credito come modalita' di pagamento: esite il bonifico bancario (bank transfer) sul conto corrente della banca che gestisce le entrate di atomix. Con questa modalita' il software costera' 20 euro in piu', inoltre arrivera' dopo circa 20 giorni.
Peroz
 

geposted Tue 26 Mar 02 @ 7:47 pm
mcs-itPRO InfinityMember since 2003
Ok, hai ragione, è solo che non e' cosi' immediato.
Per acquistare Atomix con bonifico bancario, procedere come per la carta di credito e poi selezionare (una volta arrivati al sito di Creavente) il metodo Bank Transfer.
Secondo me dovrebbero scriverlo piu' chiaro sul sito cmq ;)
bye
 

geposted Wed 27 Mar 02 @ 10:53 am


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)