Quick Sign In:  

Forum: Italian Forum

Topic: Consigli per i programmatori

Dieses Thema ist veraltet und kann veraltete oder falsche Informationen enthalten.

Ciao ragazzi,
innanzitutto complimente per la 2.1
vi scrivo questo megssaggio per darvi un parere personale su come migliorare ancora di piu atomix.
A mio parere potreste migliorarlo ancora di piu aggiungendo nella prodssima versione le seguenti caratteristiche:
1) Possibilita' di ridurre la velocita' del disco fino a zero, in maniera da fermarlo completamente.
2) Il crossfader puo essere imopstato in tre maniere: Cut, Smoth, Full. Sarebbe carino mettere qualche altra, sarebbe fantastico e molto comodo poterle impostare direttamente dalla schermata prinipale e non dalle opzioni come si fa per adesso.
3) Sarebbe carino (anche se non è essenziale) una caratteristica che permetta di far andare il disco al contrario.
Ecco, secondo me, come poter migliorare ancora di piu un programma gia' adesso fantastico.
Ahh... mi farebbe piacere che chi legge questo messaggio dia il proprio parere personale su cio che ho scritto e sulle caratteristiche che ho elencato.
Grazie e ciao!!
 

geposted Tue 26 Mar 02 @ 9:51 pm
Esista un "turntable break" per il primo punto, nella sezione add-ons,effects.
 

geposted Wed 27 Mar 02 @ 12:57 am
Ciao,un effetto simile al brake del piatto esiste,solo che a mio parere sarebbe da migliorare:a parte il tempo di rallentamento esiguo (1 secondo e mezzo è decisamente poco),se ci fai caso,la traccia va avanti lo stesso (e che freno sarebbe?).Come x fader,penso che come tipologia vanno bene i tre predefiniti,e sarebbe una bella cosa (come in molti mixer professionali),poter selezionare rapidamente il tipo di cross...Per quanto riguarda la funzione di reverse,penso sia un'ottima idea,simpatica e un effetto originale.Ma una cosa andrebbe decisamente migliorata,a parere mio:la possibilità di caricare + effetti,ma da come ho capito,c'è il problema che l'aggiunta di + effetti comporta un uso maggiore di ram...un'ultima cosa:la cosa che secondo me va migliorata,è il fatto che quando vengono sincronizzate le battute in automatico (cosa che uso poco),le tracce vengono spostate "alla bruta",con un salto del suono (spero di farmi capire...),invece che,come succede nel mix con i vinili,muovi il disco leggermente (chiamato in gergo pitch bend).Lo so che esiste in atomix,ma sarebbe una buona cosa se si potesse usare anche in automatico,rendendo il mixaggio + professionale.
Cosa ne pensate?
 

geposted Wed 27 Mar 02 @ 12:04 pm
ciao, sono sempre io, quello ke ha scritto il messaggio.
Conosco l' effetto ke serve a far fermare il disco ma sono pienamente daccoredo con te, 1,5 secondi sono poki e il disco dovrebbe fermarsi del tutto.
Per quanto riguarda il fatto di mettere a tempo i due diski in parte sono daccordo con te, ma penso comunque che il funzionamento attuale sia molto buono. :)
 

geposted Wed 27 Mar 02 @ 5:30 pm
ciao, se devo essere sincero penso ke le tue idee non sono male, in particolre mi riferisco al fatto di mettere direttamnte sulla skin i comandi per poter cambiare il tipo di crossfader. inoltre se magari ci fossero altre impostazioni oltre a: full, smoth e cut sarebbe ulteriormente meglio....per esempio si potrebbe mettere un crossfader con riduzione del volume esponenziale, logaritmico, sinusoidale ecc oltre a quelli lineari già presenti.
 

geposted Wed 27 Mar 02 @ 8:27 pm
Sarebbe anke comodo poter regolare l' equalizzatore in modo graduale dalla tastiera!
 

geposted Wed 27 Mar 02 @ 8:31 pm


(Alte Themen und Foren werden automatisch geschlossen)